Giucas Casella, tutte le sue ex fidanzate famose: sono tante e bellissime

Giucas Casella è l’illusionista più famoso della televisione. Oggi è felice accanto alla sua compagna, ma la sua vita sentimentale è stata piena di bellissime donne. Ecco chi sono.

L’illusionista è uno dei personaggi più popolari del mondo dello spettacolo. Centinaia sono state le sue ospitate televisive che lo hanno fatto conoscere al grande pubblico. Al di là del suo impegno lavorativo, scopriamo qualcosa di più sulla sua vita sentimentale.

Giucas Casella

Giucas Casella  è certamente uno dei volti che ha plasmato una generazione intera con i suoi trucchetti illusionistici. Tantissime sono le trasmissioni televisive che lo hanno visto protagonista con numerosi giochi di prestigio dove chiamava in causa spesso volti noti al pubblico del piccolo schermo. 

Sulla sua vita sentimentale sappiamo che da ormai da moltissimi anni fa coppia fissa con Valentina Perilli, anche lei un volto noto al grande pubblico in quanto lavora nel mondo dello spettacolo come doppiatrice e annunciatrice televisiva. 

Ma nonostante il grande amore per la compagna, Giucas ha confessato che in passato è stato fidanzato ed ha avuto dei flirt con moltissime donne che appartengo allo showbiz italiano. Scopriamo chi sono tutte le ex dell’illusionista.

Giucas Casella flirta in diretta: la reazione stupisce

Giucas Casella, tutti i flirt: da Orietta Berti a Tina Cipollari

Giucas oggi è felicemente innamorato di Valentina Perilli, ma in passato è stato con donne bellissime e di gran fascino. Questo stando a quanto ha affermato lui all’interno della casa del Gf Vip confessando tutti i flirt che ha avuto. 

Tra le donne che sono state associate a lui ci sono la contessa Patrizia De Blanck, la cantante Orietta Berti, l’interprete e performer Amanda Lear, l’opinionista di Uomini e Donne Tina Cipollari, l’attrice Isabel Pisano e persino la sua compagna di reality show la soprano Katia Ricciarelli. 

Senza dimenticare ovviamente la modella inglese Carol Torr, la donna che ha conosciuto nei primi anni Ottanta e con cui ha vissuto una bellissima storia d’amore durata 7 anni e da cui ha avuto nel 1986 il primo ed unico figlio James.

Il figlio è stata o cresciuto da lui e dalla compagna Valentina in quanto lui e Carol si sono separati e lei è andata via lasciando Giucas da solo con il piccolo James che oggi è un medico e ha reso nonno l’illusionista di Giacomo, nato nel 2020. 

A questi flirt, sempre secondo quanto riferito dal l’illusionista ad Alfonso Signorni, ce n’è sarebbero altri che però Giucas ha preferito non svelare e quindi mantenere segreti. Alcune di queste relazioni sono state smentite, altre invece no come quella con la Cipollari.

Gf Vip, Giucas Casella ha sempre finto? L’indizio fa infuriare il web

La storia tra Giucas e Valentina va avanti da quarant’anni e, nonostante non siano sposati, il loro è un legame indissolubile. Chissà se dopo l’esperienza al Gf Vip, Casella non si decida a chiedere la mano della Perilli. Staremo a vedere.

Impostazioni privacy