James, figlio di Giucas Casella chi è? Un’infanzia complicata

James, figlio di Giucas Casella, è stato cresciuto solo da lui che gli ha fatto da padre e da madre: ecco tutta la loro storia.

giucas casella figlio
Giucas Casella e il figlio James (Instagram)

James è il figlio di Giucas Casella, ad oggi è già un uomo ma in passato non ha avuto un’infanzia tranquilla a causa dei rapporti tra il personaggio televisivo e la sua madre biologica.

L’illusionista è concorrente al Grande Fratello Vip e sicuramente avremo modo di scoprire qualcosa in più sulla sua vita privata. Giucas è sempre stato molto riservato al riguardo ma sappiamo che ha un figlio, James, che è nato una una sua relazione passata insieme alla modella inglese Carol Torr.

Il ragazzo è nato nel 1987 quando Casella già sapeva di non amare più l’ex fidanzata, con la quale aveva avuto una storia durata circa 7 anni. Inizialmente l’uomo ha confessato di non averne voluto sapere niente di lei e il suo futuro figlio ma poi ha cambiato idea, grazie al consiglio di un collega e amico: Pippo Baudo.

James, figlio di Giucas Casella: chi è?

Il caso è stato portato sotto i riflettori qualche anno fa da Barbara d’Urso che a Domenica Live aveva intervistato sia l’ex fidanzata di Giucas che l’illusionista, che hanno raccontato due versioni diverse della storia.

L’uomo ha affermato di essere stato contattato da Carol che non riusciva a mantenere il figlio da sola e di aver deciso di riconoscerlo e prenderne la custodia esclusiva. Secondo la Torr Casella l’avrebbe allontanata poi da James, impedendole di vederlo, mentre lui ribatte di non aver mai ostacolato il loro rapporto. Al compimento dei 30 anni è stato proprio il ragazzo a cercare la sua madre biologica e, secondo Giucas, lei non avrebbe mai cercato di vederlo precedentemente.

Nonostante il rapporto conflittuale tra i genitori, il figlio di Giucas ad oggi è un uomo felice e realizzato. Ha 34 anni, di professione fa il medico e recentemente ha anche regalato al padre la gioia di diventare nonno, dopo la nascita del suo primogenito.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Giucas Casella flirta in diretta: la reazione stupisce

Anche Casella si è rifatto una vita dopo la storia con Carol Torr e da circa 38 anni vive insieme a Valeria Perilli, doppiatrice e conduttrice televisiva. Giucas le ha chiesto di sposarlo solo due anni fa, proprio durante una puntata di Domenica Live in cui erano ospiti.

Impostazioni privacy