Valeria moglie Giucas Casella chi è? Ecco perchè non si sono mai sposati

Valeria moglie di Giucas Casella, chi è? Sicuramente l’avrete già vista o “sentita” al cinema e in tv: l’uomo la teneva nascosta?

giucas casella moglie
Giucas Casella e Valeria Perilli (Mediaset)

Valeria moglie di Giucas Casella, l’avete mai vista? In realtà è molto famosa nel mondo dello spettacolo, ma per anni l’uomo l’ha tenuta nascosta: ecco perché.

L’illusionista ha deciso di mettersi alla prova, dopo qualche tempo lontano dalla tv, entrando nella Casa del Gf vip. L’uomo sta riscuotendo un grande successo nel programma e tutti i concorrenti lo amano e lo rispettano.

In molti si sono chiesti chi sia la moglie di Giucas che lo attende nella loro casa. Per molto tempo Casella ha deciso di non rivelare nulla di lei e della sua vita privata ma, qualche anno fa, ha presentato pubblicamente la sua dolce metà. Si tratta di Valeria Perilli che, tuttavia, non è precisamente sua moglie in quanto ancora non si sono sposati, anche se la proposta è avvenuta in diretta tv due anni fa.

Nonostante questo sono insieme da circa 40 anni, anche se il loro rapporto ha subito qualche scossa. Anche Valeria lavora nel mondo dello spettacolo: ecco dove l’hai già vista e sentita.

Gf vip, Giucas Casella svela il segreto: nottata di fuoco nella Casa

Valeria moglie di Giucas Casella, chi è?

La Perilli è una nota annunciatrice tv, doppiatrice e anche attrice. la donna è una vera e propria figlia d’arte: la madre era l’attrice Lidia Corelli mentre suo padre era lo sceneggiatore e regista Ivo Perilli.

La moglie di Casella è nota soprattutto per essere la voce di Miranda, una delle quattro protagoniste di Sex and the city. Ha prestato la sua voce anche ad altri personaggi di serie, film e caroni animati. Come attrice la ricordiamo nel film di Monicelli “Un borghese piccolo piccolo”, mentre negli anni ’80-’90 è stata una delle “signorine buonasera” della Rai.

Gf vip, l’ennesima gaffe di Giucas Casella: il video è esilarante

La donna sta insieme a Giucas da tantissimi anni anche se non è la madre del figlio James. Il ragazzo è nato dalla relazione tra l’illusionista e la modella inglese Carol Torr ed è cresciuto con suo padre. Sembra che la relazione con la donna sia avvenuta quando Casella era già fidanzato con Valeria, come riporta il Sussidiario.net. Tuttavia la compagna di Giucas è rimasta al suo fianco e l’ha aiutato a crescere il bambino, che oggi è un medico 34enne affezionatissimo al padre.

 

Impostazioni privacy