Gf Vip, Giucas Casella ha sempre finto? L’indizio fa infuriare il web

Gf vip, Giucas Casella ha sempre fatto finta? Sul web più di uno spettatore lancia il dubbio in merito al concorrente, ecco perché.

Gf vip, Giucas Casella sotto accusa sul web: il concorrente fa un po’ il “finto”? Alcune scene nella Casa hanno acceso il dubbio tra i telespettatori del programma.

gf giucas casella
Foto Mediaset Play

Il paragnosta e illusionista della tv ha fatto accesso al reality fin dal suo inizio e, per il momento, si è sempre salvato dall’eliminazione. È pur vero che si è trovato poche volte nella condizione di essere nominato dai suoi coinquilini visto che, per lo più, tende a non entrare a gamba tesa nelle dinamiche del gioco.

La scorsa settimana, però, Giucas ha stupito tutti uscendo per una volta dal suo personaggio un po’ svampito e disorientato e facendo una scenata in diretta davvero inaspettata. Casella ha reagito molto male di fronte ad alcune accuse e diversi utenti sul web hanno iniziato ad avere alcuni sospetti nei suoi confronti.

Valeria, chi è la moglie di Giucas Casella? Una grande doppiatrice

Gf vip, Giucas Casella cacciato da Signorini

L’uomo si è scagliato durante una delle dirette della scorsa settimana contro Nathalie Caldonazzo. La showgirl lo ha accusato di esser stato un po’ falso nei suoi confronti per non aver mostrato apertamente la sua antipatia ma averne parlato con altri inquilini della Casa.

L’accusa ha letteralmente mandato su tutte le furie Giucas che ha iniziato ad urlare in faccia alla donna, avvicinandosi sempre di più a lei. La sua reazione esagerata ha condotto altri vip a nominarlo ma, Casella, non è uscito dal gioco non essendo stato quello un televoto a scopo eliminatorio.

Molti sono i video sul web in cui l’illusionista viene preso in giro per le sue scene comiche nel programma. Giucas appare spesso disorientato e ogni tanto un po’ “rimbambito” tanto che anche Alfonso Signorini si diverte a prenderlo in giro durante la diretta del Gf.

Gf vip, Soleil Sorge contro Giucas Casella: “Basta!”

Tuttavia il cambio improvviso di atteggiamento e personalità di Casella nei confronti della Caldonazzo ha fatto sorgere dei dubbi. Più di un utente sul web commenta alcuni meme a lui dedicato insinuando che Giucas non sia poi così “rimbambito” come vuole fare credere. Secondo alcuni si sarebbe arrabbiato così ferocemente con Nathalie proprio per esser stato scoperto nel suo gioco.

Intanto durante la puntata di lunedì 7 febbraio Casella ne ha fatta un’altra delle sue. Durante le nomination l’uomo non ha preso la carta del vip che avrebbe voluto eliminare nel tempo prestabilito e quando il conduttore l’ha interrogato aveva ancora in mano tutte le carte a sua disposizione: “Il tuo voto così non vale Giucas, esci fuori dalla stanza!” ha detto infastidito Signorini annullando la sua nomination.

Impostazioni privacy