Gf Vip, la frase scatena il panico: “La lego”, il web furioso con lui

Gf Vip, la discussione tra Alessandro e Soleil scatena il web. Sui social non si discute d’altro. Chi ha ragione? La frase dell’ex tronista.

Gf Vip
GF Vip 6

Il Gf Vip è più acceso che mai grazie anche ai nuovi arrivati. Nella serata di ieri, i concorrenti hanno festeggiato il compleanno di Sophie Codegoni. In tale occasione, Alessandro Basciano ha discusso con Soleil Sorge, praticamente dichiarandosi.

Tuttavia una frase pronunciata dall’ex tronista di Uomini e Donne che non si è capita bene è stata notata dai fan. Inizialmente Alessandro ha giocato a carte scoperte dicendo che lui non sta scherzando perché se gli piace una persona è così e basta.

Ha confessato che Soleil l’ha preso molto di testa perché sa parlare, perché è sveglia e forte. “Tu mi piaci. C’ho provato solo con te praticamente”, ha affermato. Tuttavia, Soleil ha spiegato di tirarsi fuori da queste dinamiche in quanto è impegnata e, anzi, è innamorata. Queste parole hanno causato la reazione di Alessandro. Vediamo insieme che cosa si sono detti.

Sonia Bruganelli contro Alfonso Signorini, lite furibonda al Gf Vip

Gf Vip, Alessandro si dichiara a Soleil: la frase che ha fatto discutere

Dopo la dichiarazione di Alessandro Basciano, che inizialmente sembrava essere preso di Sophie Codegoni, Soleil Sorge ha risposto che si sente davvero fuori dal gioco, in questo senso: lei è impegnata e si ritiene fuori da queste dinamiche perché è innamorata.

Tali dichiarazioni hanno fatto sbottare Alessandro che ha replicato: “Se la mia ragazza si bacia con un altro la lego al… La lascio subito”, riferendosi alla telenovela che ha caratterizzato questo Gf Vip, con protagonisti Soleil, Alex Belli e la moglie Delia Duran. Una frase che alcuni fan hanno trovato un po’ troppo possessiva, mentre altri hanno capito che cosa intendesse, dando ragione all’ex tronista.

Soleil Sorge, tutti i suoi ex fidanzati famosi: è finita sempre nello stesso modo

Secondo Alessandro se una persona è innamorata come dice Soleil, non si comporta in questo modo, ovvero baciando Alex per gioco e amicizia. Infine ha concluso, provocando la bella influencer, invitandola a smettere di dire che lui gioca. Se lei vuole vedere come lui sa giocare, bene, glielo fa vedere: “Iniziamo a giocare da domani, ma io e te…”.

Impostazioni privacy