Justine Mattera, fisico da urlo: lo scatto in costume da infarto

Justine Mattera condivide di tanto in tanto qualche scatto incantevole. Questa volta, la showgirl americana ha mostrato tutta la sua fisicità.

Tra le donne più seguite sui social, c’è sicuramente Justine Mattera. La showgirl americana ha colpito nel segno dei telespettatori italiani. Per questo motivo, il suo seguito è davvero ampio nonostante sia lontana dal mondo dello spettacolo.

Justine Mattera
Fonte GettyImages

Sui social condivide molto di se stessa. Molto spesso i suoi contenuti sono divisi tra impegni professionali e ambito sportivo. Ed è proprio questo ultimo aspetto che ha stupito i suoi fan. Justine Mattera è una grande sportiva e si divide tra bici e atletica. Poco tempo fa, infatti ha annunciato la sua preparazione per una maratona locale. Segno di un grande atletismo da parte dell’americana.

Cosa che la porta ad avere un fisico incredibilmente strutturato. Cosa che dimostra in ogni scatto che condivide. A maggior ragione se lo scatto si fonde con l’ambito sensuale e di bellezza. In quel caso, il mix è davvero esplosivo e porta agli affezionati a rimanere senza parole. Effetto provocato dall’ultimo scatto postato dalla showgirl. L’immagine ha fatto girare la testa a molti.

Justine Mattera, stacco coscia da urlo: l’occhio va proprio lì

Justine Mattera in costume: lo scatto sorprende

Lo scatto che la vede protagonista la ritrae con un costume blu e al sole di febbraio. La posa è, in un certo senso, molto vintage ma la sua bellezza è sotto gli occhi di tutti. Una bellezza che, come sappiamo, a molti ricorda quella della storica attrice Marilyn Monroe. Uno dei fattori di successo si basa proprio sulla somiglianza con la celebre attrice.

Quello che colpisce di più di Justine Mattera, e la differenzia da molte, è il suo lato artistico. Ogni scatto che viaggia in direzione sensuale e di bellezza ha una forte tendenza artistica. Cosa che, come possiamo immaginare, non sfugge inevitabilmente agli occhi dei più attenti. E, probabilmente, questo è una delle chiavi del successo odierno della Mattera. Cosa che la rendono non solo amata ma anche seguitissima. Non è un caso che da poco abbia superato il mezzo milione di follower.

Justine Mattera provocante più che mai, cosa spunta sotto il vestito?

L’accoglienza come possiamo dedurre è stata positiva. La Mattera, quando decide di postare determinati contenuti, lascia sempre tutti senza parole. Lo fa non solo in prima persona con la sua straordinaria bellezza ma anche con la qualità delle immagini. Insomma, la Mattera da come abbiamo visto non lascia nulla al caso. In fin dei conti, la chiave del successo non è fare di tutti ed è per questo che chi lo raggiunge sa come toccare tutti i dettagli del caso.

Justine Mattera in costume
Fonte Instagram
Impostazioni privacy