Gf Vip, panico nella casa: è scomparso, concorrente disperato

Il Gf Vip non annoia mai. Nella serata di ieri, un concorrente è andato in panico per aver perso di vista una ricompensa. Ecco quanto accaduto.

Nell’ultimo periodo, il Grande Fratello Vip sa come regalare sorprese. Il programma si sta avviando verso la fine ma le novità non mancano mai. Inoltre, ad aumentare l’interesse sono le puntate serali diventate davvero scoppiettanti. Soprattutto sul triangolo amoroso tra Alex Belli, Delia Duran e Soleil Sorge.

baru kabir

Nell’ultima puntata serale è successo davvero di tutto. A tener banco l’uscita di Manuel Bortuzzo che ha deciso di terminare la sua esperienza. Ma si è toccato, nuovamente, anche la questione Soleil Sorge e Alex Belli.

Questa volta, però, lo si è fatto con toni davvero accesi che hanno portato l’attore a lasciare lo studio. La scena di Alex Belli cacciato ha stupito davvero tutti. Questo perché, l’attore, è uscito di scena urlando contro tutti.

Insomma, la situazione non è affatto facile e siamo certi si tornerà sull’argomento. La serata, però, è andata avanti e ha visto il celebre attore Kabir Bedi votato come il preferito dal pubblico da casa.

L’attore indiano, però, è stato protagonista anche di un’altra scena molto particolare. Andiamo a vedere cosa è successo all’interno della casa.

Gf Vip, chi è stato eliminato? Un addio tra le lacrime

Gf Vip, panico nella casa: cosa è successo a Kabir Bedi

Come abbiamo visto, la puntata di ieri lascerà sicuramente degli strascichi. Sia all’interno della casa sia fuori della stessa. Gli equilibri stanno cambiando e aver perso una figura come Manuel Bortuzzo destabilizzerà, all”inizio, qualche concorrente.

A mettere armonia e pace, però, può essere decisiva la figura di Kabir Bedi. L’attore indiano è entrato in punta di piedi nella casa ma ormai è considerato da tutti una guida.

Nonostante le note difficoltà con l’italiano, Kabir Bedi si sta imponendo in maniera importante. Lo ha fatto con classe e soprattutto con parole sempre giuste e mai fuori luogo.

Per questo motivo, nella serata di ieri, è stato votato come il preferito della settimana. Ma lui è stato protagonista anche di un altro episodio avvenuto nella stessa giornata. Il protagonista che ha generato panico nella casa è un cornetto.

Gf Vip, capelli gate: perché non possono togliere le extension?

L’attore indiano ha perso di vista il cornetto conquistato. Un premio che aveva raggiunto ma che non poteva mangiare perché non riusciva più a trovarlo.

Purtroppo il tutto è avvenuto al mattino preso quindi non ci sono video. Infatti, insieme a lui c’era solo Barù mentre gli altri non erano ancora svegli. Insomma, l’esperienza dell’attore sta lasciando tanti episodi positivo. Cosa che sta aumentando sempre più i consensi sulla sua figura.

Impostazioni privacy