Paura per il noto cantante, il suo jet ha un guasto durante il volo

Grande paura in volo per il noto cantante che mentre si trovava a bordo del suo jet ha vissuto momento di angoscia per un guasto al motore.

Un momento davvero terribile per il cantante famoso in tutto il mondo che dopo aver passato il Covid, proprio nelle scorse ore ha vissuto dei momenti di vero terrore che non si sarebbe mai aspettato potessero capitare.

Elton John

Il tutto è successo durante il volo sul suo jet privato che lo stava portando dall’Inghilterra e New York, proprio in quel momento è arrivato un guasto al motore che ha fatto passare a lui cosi come a tutti i presenti sul volo degli attimi di vero terrore.

“Il tempo terribile e le raffiche epiche hanno reso quasi impossibile l’atterraggio. Due tentativi di atterrare sono falliti” ha affermato un testimone oculare nella sua intervista per The Sun. Ma entriamo nello specifico e scopriamo di chi si tratta.

Elton John e quel particolare mai rivelato su Freddy Mercury

Elton John costretto all’atterraggio di emergenza: paura in volo

Elton John sembra proprio aver passato momento di vero terrore a bordo del suo jet privato che come detto prima lo stava portando dall’Inghilterra a New York, pare infatti che i problemi siano da attribuire ad un guasto idraulico del motore che ha richiesto un atterraggio di emergenza.

Ma la cosa non si è rivelata essere troppo semplice visto che ad essersi messa di mezzo è stata anche una raffica di vento che per due volte ha impedito che l’aereo potesse posarsi a terra, infatti in un primo momento si era cercando di invertire la rotta andando verso l’aeroporto di Farnborough come riporta anche Tgcom24, situato a circa un’ora a sud di Londra, ma la tempesta di Franklin, presente sulla zona ha causato delle raffiche di vento di oltre 130 km orari che non ha permesso le manovre necessarie.

“L’aereo è stato colpito dal vento e non ce l’ha fatta. Il muso dell’aereo era troppo verticale. L’aereo stava scendendo ed era a metà pista quando ha rinunciato all’atterraggio e ha ripreso quota” sono queste alcune delle testimonianze che ha riportato il The Sun.

Elton John, tre curiosità che non sapevate su di lui

L’atterraggio è arrivato solo al terzo tentativo che il pilota per fortuna è riuscito a portare a termine con una parte anche dell’equipaggio che aspettava la famosa pop star a terra. Il cantante infatti una volta riuscito a scendere si è immediatamente imbarcato  in un volo per New York visto il suo concerto al Madison Square Garden programmato per il 22 e il 23 febbraio, nell’ambito del suo tour Farewell Yellow Brick Road in corso.

Impostazioni privacy