Elton John parla di Freddy Mercury, spunta un particolare

Elton John ha parlato di Freddy Mercury durante un’intervista. I due erano molto amici e tutt’oggi la star non riesce a…

Elton John era un grande amico di Freddy Mercury leader dei Queen. In un’intervista a GQ ha raccontato un particolare degno di nota.

L’amicizia tra Elton e Freddy

Elton John e Freddy Mercury: due grandi star quasi unite nel destino. Inoltre, i due erano anche grande amici.

Il primo è stato comunque palesemente più fortunato del suo amico. Durante un’intervista, Elton ha parlato di Freddy, dell’amicizia che legava i due e della sua vicinanza nei momenti difficili.

Elton John che oggi ah 72 anni, ha anche rivelato che sarebbe stato l’amico a aiutarlo e persino spingerlo ad andare in ospedale per disintossicarsi.

Elton John, ecco cosa non riesce proprio a  fare

Un particolare di rilievo: il cantante non avrebbe visto il film Bohemian Rhapsody e non avrebbe alcuna intenzione di vederlo.

Tra le dichiarazioni, ecco cos’ha affermato in merito: “No, non ce la potevo fare. Ero troppo vicino a Freddie. Ne ho visti dei pezzetti qua e là, e Rami Malek è davvero fantastico. Ma Freddie era il mio più caro amico, per me guardarlo è semplicemente impossibile”.

Inoltre il 72 enne si è anche soffermato sulle differenze palesi tra i due film, quello che parla di lui e quello che parla dei Queen.

In effetti le differenze sarebbero sostanziali: il primo è un musical e si sofferma poco sui suoi scandali, diversamente da Bohemian Rhapsody.

Impostazioni privacy