Lino Guanciale è ufficiale: finalmente l’ha confermato, fan entusiasti

Lino Guanciale l’ha comunicato ufficialmente sui social mandando al settimo cielo i suoi fan. Ecco cosa farà l’attore italiano e dove lo vedremo presto. 

L’attore è uno dei volti televisivi più seguiti, popolari ed amarti dal pubblico. Tantissime le produzioni che lo hanno visto protagonista e che lo hanno fatto conoscere dal pubblico italiano. Ma adesso c’è una bella novità che lo riguarda e che in molti non vedono l’ora.

Lino Guanciale
fonte foto: Getty Images

Lino Guanciale è un attore amatissimo dal pubblico. Probabilmente è uno dei volti televisivi capace di mettere d’accordo tutti, dai più grandi ai più piccolo. Un sorriso rassicurante ed un talento evidente che lo hanno portato nei cuori di milioni di telespettatori che non si vogliono perdere nulla dei suoi lavori e progetti.

L’attore abruzzese inoltre ha uno splendido rapporto con i fan con i quali interagisce quotidianamente sui social. Sui suoi canali infatti Lino è molto attivo, dove condivide spesso soprattutto eventi legati alla sua professione, per dare in modo ai suoi follower di seguirlo nelle sue avventure tra teatro e televisione.

Adesso per Guanciale sta per partire un’altra esperienza che sicuramente gli porterà un grandissimo successo. Lo ha comunicato lui stesso sui social rendendo i suoi fan felici e soddisfatti della notizia. Andiamo a vedere di cosa si tratta.

Lino Guanciale, il disturbo di cui soffre: gli succede in particolari momenti

Lino Guanciale, nuova serie tv in arrivo: ecco di cosa si tratta

Dopo il grandissimo successo avuto nelle passate serie tv, Lino è pronto a tornare sul piccolo schermo con un nuovo ruolo che sicuramente entrerà nei cuori di tantissime persone. Stiamo parlando di Pietro, personaggio a cui Guanciale ha detto addio ad agosto dopo la fine delle riprese.

“Ci siamo quasi. – ha scritto l’attore sui suoi social condividendo il trailer della fiction – Non vedo l’ora di condividere tutte le emozioni di questo nuovo progetto con voi”, ha poi concluso Lino. Vedremo Guanciale recitare accanto a numerosi attori molto noti al grande pubblico: Aurora Ruffino, Dario Aita, Claudia Marsicano e Livio Kone tra gli altri.

Noi serie tv: quando va in onda su Rai Uno?

Noi è la nuova serie tv targata Rai in arrivo il domenica 6 marzo e dove vedremo come protagonista Lino Guanciale. Lo spettacolo è diviso in 6 puntate ed è diretta dal regista Luca Ribuoli ed è un remake italiano di This Is Us, popolare serie tv statunitense che ha avuto un grandissimo successo.

Lino Guanciale, addio al caro amico: “Soffro molto”

La storia narra le vicende della famiglia Peirò dove Pietro e Rebecca devono affrontare le sfide della vita insieme alla crescita dei loro tre figli gemelli: Claudio, Caterina e Daniele. Il tutto è raccontato attraverso tre archi temporali: passato, presente e futuro.

Impostazioni privacy