Cristel Carrisi, stoccata ad Albano e Romina: l’attacco che non ti aspetti

Cristel Carrisi si è lasciata andare e ha rivelato a chi deve davvero l’amore. Delle parole che potrebbero far storcere il naso ai fan di Albano e Romina. Ecco cosa ha rivelato.

La terza figlia di Albano Carrisi e Romina Power è intervenuta ai microfoni di Oggi è un altro giorno dove ha raccontato la sua vita lontano dall’Italia e di come è stata la sua vita accanto a due persone così famose ed amate dal pubblico.

cristel carrisi

Cristel Carrisi è sicuramente uno dei volti più popolari della televisione italiana, conosciuta principalmente come figlia d’arte di due personaggi molto amati dal pubblico italiano. È infatti la terza figlia di Albano e Romina, nata dopo Ylenia, scomparsa misteriosamente il 1 gennaio 1994, e Yari, e poco prima di Romina Jr.

La ragazza questo pomeriggio è stata ospite nel talk show di Serena Bortone Oggi è un altro giorno dove è intervenuta in collegamento da casa. La conduttrice ha raccontato la sua vita in Croazia con il marito Davor Luksic che ha sposato nel 2016 a Lecce, e i tre figli Kay Tyrone, Cassia Ylenia e Ryo Inés.

Durante la chiacchierata nel salottino televisivo di Rai Uno, non poteva esimersi dal parlare anche del rapporto che ha avuto con i genitori. Ma in particolare si è fermata a parlare del legame che ha con la sorella Romina Carrisi, che il pubblico del programma pomeridiano della Bortone conosce bene in quanto “affetto stabile”.

Cristel Carrisi, l’omaggio alla sorella Ylenia commuove il web

Cristel Carrisi, il legame con la sorella: “Ho imparato da lei cosa vuol dire amare”

Serena Bortone ha un affetto particolare per la famiglia Carrisi. Questo pomeriggio nella trasmissione è stata ospite in collegamento Cristel che si è confessata ed emozionata. Dopo aver parlato della sua vita matrimoniale, la conduttrice ha voluto sapere qualcosa in più sulla sua crescita, coinvolgendo inevitabilmente anche Romina che era in studio.

“Come è stato vivere con due genitori così famosi ed amati?”, ha chiesto la Bortone. Cristel però non ha risposto come si aspettavano molti ma ha confessato: “Io l’amore l’ho imparato da mia sorella. – ha detto visibilmente emozionata – Perché questa vita l’ho attraversata mano per mano con lei che mi ha insegnato come si fa a camminare mano per mano”.

Poi ha ammesso che i genitori hanno fatto passare sia a lei che alla sorella delle pagine di vita bellissime, ma come ci sono state pagine belle ce n’erano anche quelle meno belle. “Tutte queste tempeste le ho attraversate insieme a lei”, ha poi aggiunto.

“Ogni casa grande fa anche un’ombra immensa e la bellezza di aver avuto una sorella è che proprio lei ti prendeva e ti diceva ‘vieni che di qua c’è il sole'”, ha poi concluso Cristel lasciando Romina senza parole.

“Non me le ha mai dette queste cose”, ha confessato Romina aggiungendo il fatto che tempo fa la sorella le aveva scritto e dedicato una canzone proprio dal titolo “Mano nella mano” ma non le aveva mai detto queste cose. “Di solito parliamo di pannolini”, ha scherzato.

Cristel Carrisi in viaggio con Albano, ma qualcosa nella foto non torna

Romina ha poi ammesso che anche per lei Cristel è stata fondamentale nella sua vita. L’ha sempre accettata per quello che è e l’ha sempre voluta migliorare, aiutandola a limare anche i lati del suo carattere più duri. Un grandissimo legame tra sorelle di cui sicuramente i genitori andranno fieri.

Impostazioni privacy