Home News Francesco Paolantoni, paura per l’attore: ricoverato in ospedale

Francesco Paolantoni, paura per l’attore: ricoverato in ospedale

ULTIMO AGGIORNAMENTO 16:14

Grande spavento per i fan di Francesco Paolantoni che è stato ricoverato in ospedale dietro un indicente. Ecco come sta l’attore napoletano.

Il comico partenopeo è uno dei volti più amati e popolari nel mondo dello spettacolo. Da diversi mesi lo vediamo protagonista in televisione in diverse trasmissioni sul piccolo schermo, dove da prova della sua simpatia contagiosa.

Francesco Paolantoni

Francesco Paolantoni è un attore comico napoletano. Ha alle spalle una lunghissima carriera dove si è diviso tra teatro e cinema, dove è stato protagonista sia di spettacoli che film, ottenendo un grande successo e consenso da parte del pubblico italiano.

Negli ultimi mesi è stato anche un volto televisivo amato dai telespettatori che lo hanno seguito in vari progetti ed ospitate in programmi del piccolo schermo. Ha partecipato a Tale e quale show e, grazie alla sua incredibile simpatia, è stato anche parte del cast di Stasera tutto è possibile.

Proprio grazie al format condotto da Stefano De Martino si è saputo far conoscere ancora di più dal pubblico che lo ha amato fin da subito. I fan dell’attore adesso sono preoccupati a causa di un incidente che ha costretto Francesco ad essere ricoverato all’ospedale. Vediamo cosa è successo.

Francesco Paolantoni foto osé sui social: “Mi capita spesso”

Francesco Paolantoni incidente: come sta l’attore partenopeo?

I fan dell’attore napoletano si sono immediatamente preoccupati quando hanno saputo che Francesco era stato vittima di un incidente. Dopo l’episodio, il commediografo è stato portato subito all’ospedale CTO di Napoli per capire cosa gli fosse successo.

A tranquillizzare tutti sulle sue condizioni di salute è stato lo stesso Paolantini sul suo profilo Instagram. Proprio sul social ha comunicato ai fan di aver avuto questo incidente e che quindi si è recato alla struttura sanitaria per sottoporsi a degli accertamenti per escludere danni gravi.

L’attore inoltre ha confessato che è stato ricoverato per essere monitorato. Giorni di osservazione importanti per i medici che hanno dovuto valutare le sue condizioni dallo scorso 19 febbraio, quando c’è stato l’incidente, rilevando la frattura di tibia, perone e malleolo.

Recentemente l’attore ha condiviso con i fan un video in cui si vede all’interno di un’ambulanza. Probabilmente perché sarà trasportato in un’altra struttura. In molti però gli hanno chiesto adesso cosa accadrà nella trasmissione con Stefano De Martino e Biagio Izzo.

Francesco Paolantoni, una vita segnata da un lutto: “Un qualcosa di drammatico”

Paolantoni ha voluto tranquillizzare nuovamente i fan e ha rivelato che sarà presente all’interno del programma Stasera tutto è possibile, dove la sua partecipazione non è stata compromessa dall’incidente in quanto le puntate sono registrate e non sono in diretta.