Cristel Carrisi in viaggio con Albano, ma qualcosa nella foto non torna

Cristel Carrisi è in viaggio con suo padre Albano, ma dove sono diretti? La foto presenta però un problema: di che cosa si tratta?

cristel carrisi
Cristel Carrisi

Cristel Carrisi ed Albano, suo padre, sono insieme e sono in viaggio? La foto che è stata pubblicata su Instagram dalla fanpage ufficiale della figlia del noto cantante salentino ha letteralmente fatto impazzire tutti quanti facendo sognare uno scenario davvero molto interessante, ma sarà davvero così?

In molti se lo stanno chiedendo dal momento che, come sappiamo, ormai la figlia di Albano e Romina vive da tantissimo tempo all’estero insieme al suo compagno avendo poi anche cancellato tutti i suoi riferimenti ed account sui social network, Instagram e Facebook su tutti.

Perchè, allora, quella foto? Il motivo è molto semplice: si tratta, infatti, semplicemente di un’immagine che arriva direttamente dal suo passato. Insomma, nessun ritorno in Italia, almeno per il momento, per lei.

LEGGI ANCHE >>> Cristel Carrisi è scomparsa: la figlia di Albano non si vede più da mesi

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Cristel’s Official Fanpage (@cristelcarrisiofficial_fanpage)

Cristel Carrisi con Albano, cosa sta facendo? C’è un problema

albano sanremo 2021

L’immagine ha fatto subito il giro del web facendo pensare a tutti i suoi numerosissimi fan e follower che i due stessero insieme pronti per fare un bellissimo viaggio in pullman insieme ad un piccolo gruppo di amici. Così, però, non è ma, semplicemente, si tratta di una foto d’archivio, per così dire.

LEGGI ANCHE >>> Elettra Lamborghini è preoccupata? Il suo racconto sui social

Insomma, per così dire, allarme rientrato: non va infatti dimenticato che in gran parte dell’Italia non è possibile uscire, salvo alcune gravi motivazioni, dal proprio Comune e quindi se così fosse stato i due avrebbero infranto la legge.

La foto, però, appartiene al loro passato, un’immagine di repertorio, per così dire.

Impostazioni privacy