Cristel Carrisi, l’omaggio alla sorella Ylenia commuove il web

Cristel Carrisi non ha mai dimenticato sua sorella Ylenia, scomparsa molti anni fa e mai ritrovata. Ecco il gesto che ha commosso il web.

Cristel Carrisi
Cristel Carrisi

Era il 31 dicembre 1993 quando Ylenia Carrisi, figlia di Al Bano e Romina, è scomparsa. Da quel giorno non si ha più avuto nessuna notizia. Il suo ricordo però è sempre più vivo, come perfettamente testimoniato dal gesto della sorella Cristel.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Ylenia Carrisi, tutto sulla ragazza scomparsa

Cristel Carrisi, l’omaggio alla sorella Ylenia commuove il web

Cristel Carrisi
Cristel Carrisi

La terzogenita della famiglia Carrisi, come rivelato da ‘Fanpage’, ha dato come nome alla sua seconda figlia Ylenia Cassia. Un gesto molto toccante e commovente. La stessa Cristel ha voluto ringraziare, attraverso il suo profilo Instagram, tutti i fan che l’hanno sommersa di messaggi per complimentarsi per il lieto evento. In una Instagram story è tra l’altro perfettamente visibile un cigno su dondolo alla cui base è inciso proprio il nome Cassia Ylenia.

A dare per prima la notizia della nascita della bimba è stata Romina Power. La nonna della piccola ha infatti pubblicato sul suo profilo Instagram la tenera immagine della mano di Cassia Ylenia in quella della madre scrivendo: “Quella manina che la mamma non lascerà per il resto della vita”. La stessa cantante sui social network più di una volta rivolge un pensiero a quella sua figlia mai più ritrovata. A metà agosto ha infatti condiviso una vecchia foto che la ritrae in costume da bagno: “La mia bellissima Ylenia tanto tempo fa, quando le estati erano lunghe e piene di gioia”. E il gesto di Cristel Carrisi dimostra che il ricordo continua a essere più vivo che mai. Nonostante gli anni che scorrono inesorabili e nonostante il silenzio sul destino della ragazza.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Cristel Carrisi, il ricordo della nonna scomparsa

Impostazioni privacy