Gf Vip, Sonia Bruganelli critica Lulù: “Capricci ingiustificabili”

Gf Vip, i crolli di Lulù stanno incominciando a diventare frequenti. Lo scontro è in agguato. Sonia Bruganelli critica il suo atteggiamento

Il Grande Fratello Vip continua a stupire e a tenere incollati i telespettatori. Le dinamiche nella Casa più spiata d’Italia si fanno sempre più fitte. Il tempo passa, siamo quasi verso la fine, chi è all’interno del bunker di Cinecittà dall’inizio comincia ad accusare i colpi.

Sonia bruganelli
Fonte foto: Instagram

Tra questi, chi è in difficoltà è senza dubbio Lulù Selassiè, a maggior ragione dopo l’uscita di Manuel Bortuzzo al quale era davvero molto legata. La principessa sembra davvero essere crollata e gli scontri con le altre coinquiline della casa sembrano essere inevitabili.

Nelle ultime ore si è scontrata con Miriana e con Nathalie. La situazione è diventata davvero al limite. Le sue compagne di avventura non sanno più come prenderla. Non vogliono scontrarsi con lei, ma vogliono comunque prendere un po’ le distanze.

Senza Manuel non riesce a dormire, ma per Miriana è diventata indifendibile. I suoi capricci sono sempre più insistenti e ora gli scontri potrebbero aumentare.

Riguardo questa situazione si è espressa anche l’opinionista di quest’anno che affianca Alfonso Signorini con Adriana Volpe. Stiamo parlando, naturalmente, di Sonia Bruganelli che con la sua consueta schiettezza ha espresso il suo pensiero. Che cosa ne pensa lei? Scopriamolo insieme.

Sophie Codegoni sta male? Paura al Gf Vip: la richiesta d’aiuto disperata

Sonia Bruganelli, le critiche a Lulù Selassiè: “Non si può giustificare ogni suo capriccio”

Resistere fino alla fine del Grande Fratello Vip è difficile per alcuni concorrenti. Alcuni sono da tanti mesi chiusi nel bunker di Cinecittà. Naturale che i nervi non siano sempre saldi. In queste ultime ore ne abbiamo avuto le prove. C’è stato anche chi ha provato ad aprire la porta rossa.

Come detto, soprattutto Lulù sta soffrendo tantissimo la partenza di Manuel Bortuzzo. Così, i suoi capricci sono diventati incontenibili e gli scontri con Miriana e Nathalie ne sono un esempio. Sui social network, a tal riguardo, si è esposta Sonia Bruganelli.

L’opinionista si schiera dalla parte di Nathalie Caldonazzo. Ritiene che i capricci della principessa non possano essere sempre giustificati, mentre alcune fan ritengono addirittura che Lulù abbia bisogno di aiuto. I sintomi della sua ossessione nei confronti di Manuel stanno uscendo ora che non c’è più, dicono.

Gf Vip, accade il peggio: “Vi chiedo scusa” Attimi di terrore nella casa

E voi che cosa ne pensate? Credete che questi suoi atteggiamenti siano comprensibili e che vadano capiti oppure date ragione alla Bruganelli?

Sonia Bruganelli
Fonte foto: Instagram
Impostazioni privacy