Amici, Calma lascia la scuola? Ormai ha deciso, fan disperati: la situazione

Amici, Calma lascia la scuola? L’allievo sembra convinto della sua decisione: ecco perché pensa di abbandonare il suo sogno.

Amici, Calma lascia il programma, come mai? Il cantante sta passando un momento difficile nella scuola e pensa di non arrivare al serale.

amici calma
Foto Instagram

Il cantante originario di Pesaro si sente inadeguato a continuare il suo percorso nel talent. Il suo vero nome è Marco Barbieri, ha 23 anni e già prima di essere ammesso ad Amici ha fatto esperienze importanti nel mondo della musica.

Calma, infatti, studia da quando aveva solo cinque anni e a 18 si è trasferito a Londra dove ha vinto una borsa di studio all’accademia Access to music. Ha poi iniziato a collaborare con alcuni noti produttori e ha pubblicato i suoi primi singolo: Globuli bianchi e Sei troppo per me, del quale gira anche il videoclip.

Nonostante l’esperienza e il talento il giovane cantante ha dei dubbi in merito alla sua riuscita all’interno del programma. Ormai è tempo di serale e gli allievi sono in fibrillazione per riuscire a guadagnare la maglia, ovvero il pass per partecipare alle puntate finali del programma.

Perché Steve La Chance ha lasciato Amici? La verità

Amici, Calma lascia la scuola: “Non riesco ad esprimermi”

L’allievo ha confidato le sue intenzioni all’amico Michele e il ballerino ha cercato di ascoltare i suoi dubbi e consolarlo, ma sembra non riuscire a fargli cambiare idea.

Calma si demoralizzato moltissimo a seguito delle ultime classifiche stillate dagli stessi allievi di Amici. Sia in quella decisa dagli artisti già confermati al serale, sia in quella buttata giù dagli altri il cantante si è piazzato alla penultima posizione, subito prima di Giò Montana.

Me ne voglio andare perché non riesco ad esprimermi – si sfoga con Michele – mi sento sempre in bilico e non sono in grado di emergere” commenti amari quelli del ragazzo. Non finisce qui perché Calma ammette che rimanere incastrato in un ruolo marginale non fa per lui: “Bazzicare sempre agli ultimi posti è più controproducente che non esserci”.

Amici, incidente per una professoressa, si è fatta male?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)

A quanto pare il fatto che spesso il suo lavoro non venga apprezzato lo mette in condizione di non riuscire a dare il meglio di sé e a sentirsi sicuro. Secondo lui queste non sarebbero le condizioni ideali per arrivare al serale insieme suoi compagni. Il cantante si sente spesso trattenuto e ha annunciato la necessità di fare qualcosa per cambiare rotta.

Deciderà davvero di uscire dalla scuola di Amici? Vedremo se ci sarà un passo indietro da parte sua ma, per il momento, è più che convinto della sua scelta.

Impostazioni privacy