Gf Vip, i concorrenti conoscono il nome dell’eliminato?

Gf Vip sta per tornare in onda ma a poche ore dalla puntata pare proprio che alcuni vipponi sappiamo già chi dirà addio alla casa stasera.

Mancano solo pochissime ore alla messa in onda della nuova puntata del reality di Canale Cinque in cui sarà decretato il nome del nuovo eliminato, eppure pare proprio che per i concorrenti ancora in gioco, il nome non sarà una sorpresa.

Gf Vip
screen tv

Proprio nelle scorse, a far nascere il sospetto sono state le parole di due vippone che in uno scambio di opinioni hanno apertamente detto il nome in questione, video che in poco tempo è diventato virale anche su Twitter facendo preoccupare i fan del vip in questione.

Ora la domanda sorge spontanea, è davvero già tutto stato deciso o le cose alla fine cambieranno in modo radicale: entriamo nello specifico di quanto accaduto.

“Tutti sanno quanto è violento” Gravi accuse verso uno dei concorrenti

Gf Vip, Barù sarà eliminato? Il video allarma i fan

Gf Vip mette in allarme tutti i fan di Barù che stasera è uno dei quattro vipponi a rischio eliminazione essendo al televoto con Kabir, Alessandro e Nathaly.

“Miriana se lo sente che esce lui, lo sai che lei ci capisce” ha ammesso Jessica parlando proprio con Manila che ha ribattuto: “sarebbe davvero ingiusto, non ci posso credere”. Un dialogo che in poco tempo è stato ripreso anche sui social e in particolare su Twitter dove specialmente il popolo dei Jerù ha mostrato tutto il suo allarmismo.

Ovviamente almeno per il momento si tratta solo di alcune ipotesi di alcune persone dentro la casa, sono infatti in tanti i fan ad essere certi che le cose andranno diversamente soprattutto se si pensa che il nipote di Costantino Della Gherardesca sia molto amato al di fuori del programma, nonostante sia entrato tra gli ultimi. Insomma una notizia davvero sconvolgendo che se fosse confermata potrebbe far pensare che in realtà dentro la casa anche se solo in modo superficiale tutti sappiamo quando sono programmate le loro uscire, ipotesi che anche nelle passate edizioni qualcuno aveva furbescamente fatto notare, ma si tratta solo di ipotesi che per il momento non hanno nessuna conferma.

Gf Vip panico Soleil Sorge ecco che cosa è successo

Detto questo, non ci resta che attendere questa nuova prima serata che certamente sarà piena di colpi di scena e che solo in diretta decreterà il nome di chi dovrà abbandonare la casa: e voi per chi fate il tifo?

Impostazioni privacy