Alessandra Celentano nemica di Garrison? La rivelazione

Non sono passati inosservati i contrasti tra Alessandra Celentano e Garrison Rochelle durante le ultime puntate di Amici. Ecco come sono i rapporti tra i due coreografi. 

Dopo i recenti episodi accaduti all’interno del talent show di Canale 5 in molti si stanno chiedendo cosa succede tra la maestra di danza classica ed il coreografo statunitense. Il post sui social non lascia dubbi: ecco come stanno le cose.

Alessandra Celentano e Garrison

Nelle ultime edizioni di Amici il pubblico ha fatto a meno dello storico insegnante e coreografo della scuola più famosa d’Italia. Garrison Rochelle ha fatto parte della trasmissione di Maria De Filippi fin dagli albori per poi lasciare il suo posto nel 2019. Quest’anno, dopo due edizioni di assenza, è tornato protagonista, ma non come professore.

Garrison è stato protagonista di diversi litigi con la maestra Alessandra Celentano. I due, che spesso non sono mai stati d’accordo all’interno della trasmissione, si sono scontrati più di una volta in questa ventunesima edizione. Il coreografo, quando è stato giudice delle sfide dei ballerini, è sempre andato contro gli allievi della professoressa.

L’ultimo scontro è arrivato nell’ultima puntata del talent show di Canale 5. La Celentano ha puntato il dito contro Garrison reo di aver dato un voto basso alla sua allieva Carola Puddu e quindi aver abbassato la media della sua classifica. La maestra è tornata all’attacco con un post social.

Amici, vi ricordate la storica rivalità trai due allievi? Ecco che fine hanno fatto

Alessandra Celentano “attacca” Garrison: “È importante essere professionisti”

Nell’ultima puntata del talent show di Canale 5 abbiamo visto la maestra Celentano puntare il dito contro il collega. Garrison, chiamato in causa per dare i voti ai ballerini della scuola, è stato oggetto di critiche da parte di Alessandra che lo ha accusato di non essere obiettivo. “Hai un problema con i ballerini classici”, ha detto più di una volta in puntata.

La Celentano è tornata a ribadire il suo concetto già espresso durante la puntata con un lungo post sui social. Nel suo messaggio ha sottolineato che l’amicizia e la vita privata non dovrebbero entrare nelle questioni professionale e quindi rimanere professionali.

“È importante rimanere solo ed esclusivamente professionisti”, si legge. La maestra ha poi lasciato intendere che il collega si sia lasciato influenzare da altre questioni che esulano la danza. La Celentano ha poi poi sottolineato quanto sia importante riconoscere il talento quando si parla di alti livelli.

Alessandra Celentano, stoccata a Raimondo Todaro? Il post la dice lunga

La maestra non ha accettato il voto (6+) che il coreografo ha dato alla sua allieva durante la gara di ballo. Da qui la scelta di puntualizzare le sue ragioni. Sicuramente ci saranno altri momenti in cui i due avranno modo di chiarirsi. Anche perché non hanno mai nascosto la loro amicizia, al di là delle visioni sulla danza.

Alessandra Celentano

Impostazioni privacy