La Pupa e il Secchione, è nata una coppia: bellissimi insieme

La Pupa e il Secchione, è amore per una coppia protagonista dell’ultima edizione del programma: ora stanno insieme ufficialmente.

la pupa e il secchione
La Pupa e il Secchione

La Pupa e il Secchione, è nuovo amore per una delle coppie protagoniste dell’ultima edizione del programma, ecco di chi si tratta: ormai stanno ufficialmente insieme.

Galeotto è stato il reality, quest’anno condotto da Andrea Pucci con la collaborazione di Francesca Cipriani, che si è rivelato un vero e proprio successo.

Stephanie Bellarte e Alessio Guidi, sono loro gli ex concorrenti della trasmissione che hanno iniziato una vera e propria storia d’amore: ecco come lo hanno annunciato.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> La Pupa e il Secchione e Viceversa è a rischio? La prossima stagione in forse

La Pupa e il Secchione si innamorano: una storia nuova

la pupa e il secchione
Stephanie e Alessio

La nuova edizione del 2021 ha mantenuto il format dell’anno scorso del “e viceversa”: infatti hanno partecipato alla gara non solo coppie di donne bellissime e uomini colti, ma anche donne intellettuali accoppiate con uomini belli e poco acculturati.

Una delle coppie di giovanissimi è quella formata da Stephanie Bellarte, 19 anni, e Alessio Guidi, di 20 anni. I due ragazzi hanno provato subito una certa affinità e anche un’attrazione fisica; il ragazzo è uno studente di economia brillante dalla chioma riccia foltissima. Lui si definisce un “secchione 2.0” poichè, nonostante il look particolare, non trascura il suo aspetto fisico.

Lei è una giovanissima modella che ha partecipato a moltissimi concorsi di bellezza arrivando anche alla finale di Miss Mondo. Tuttavia Stephanie nella vita ha un sogno: quello di diventare regista. Pare proprio che tra i ragazzi sia scattato il colpo di fulmine a La Pupa e il Secchione e che entrambi, nonostante le diversità, abbiano capito di completarsi a vicenda.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Qual è la gaffe più grave de La Pupa e il Secchione? E’ davvero esilarante

La coppia ha annunciato la relazione ufficialmente su Instagram con una serie di foto insieme che testimoniano il loro amore che continua anche al di fuori del reality: “Le diversità tra i mondi si abbattono grazie ai sentimenti“.

Impostazioni privacy