Belen Rodriguez tradita da Stefano De Martino? Ecco con chi: è famosissima

In queste ore il gossip vede protagonisti Belen Rodriguez e Stefano De Martino. Perché la loro storia era finita? C’era stato un tradimento?

Belen Rodriguez Stefano De Martino
Fonte foto: Getty Images / Getty Images

In queste ore sono al centro dell’attenzione mediatica. Stiamo parlando di Belen Rodriguez e Stefano De Martino, i due ex coniugi genitori del piccolo Santiago. In questi giorni, la showgirl argentina è stata avvistata più volta in compagnia del suo ex. Prima in aeroporto, poi sotto casa e via dicendo, con un unico comune denominatore: la complicità. In aggiunta, un post, sempre di Belen, criptico in cui dice di riprendere un sogno perché non è mai troppo tardi.

Insomma, siamo di fronte ad un nuovo ritorno di fiamma tra i due? C’è chi, come l’esperto di gossip Alessandro Rosica – il celebre investigatore social – sostiene che tra i due non ci sia più nulla, se non un rapporto che è andato oltre l’amore, ovvero un rispetto reciproco e un affetto anche per crescere insieme in armonia il loro bambino.

Ma facciamo un passo indietro. Perché la loro relazione era finita? Si era anche parlato di un presunto tradimento del ballerino con una famosissima conduttrice televisiva. Scopriamo insieme di chi si tratta. Era veramente così?

Belen Rodriguez in quarantena, è positiva? Paura tra i fan: ecco cos’è successo

Belen Rodriguez e Stefano De Martino: era finita per un tradimento?

Chi ha seguito tutta la vicenda sa che nell’estate del 2020 si è tanto parlato di un presunto tradimento di Stefano De Martino con la nota conduttrice Alessia Marcuzzi, che avrebbe portato alla rottura con Belen. Quest’ultima avrebbe scovato dei messaggi sull’ipad del ballerino. A lanciare l’indiscrezione era stato il sito Dagospia, sempre attento a questi dettagli di gossip.

Tuttavia, i diretti interessati hanno sempre smentito la notizia. Anzi, con il passare del tempo, tutto sembra essersi ristabilito. La Marcuzzi è felice al fianco del marito Paolo Calabresi Marconi, con il quale è sposata dal 2014, mentre De Martino pare essere ancora scapolo.

Stefano De Martino ex fidanzate famose: da Emma a Belen, ma ce ne sono tante altre

Insomma, oggi non sappiamo ancora se un ritorno di fiamma tra Stefano e Belen sia possibile. Quel che è certo è che tutti saremo attenti ai prossimi post sibillini della showgirl che magari sveleranno qualche cosa in più.
Impostazioni privacy