Stefano De Martino ex fidanzate famose: da Emma a Belen, ma ce ne sono tante altre

Stefano De Martino è da sempre grande protagonista del gossip anche per le sue fidanzate famose. Ma chi sono oltre Emma e Belen?

Stefano De Martino
Getty Images

Proprio ieri sera è tornato in onda con la prima puntata di Bar Stella, il nuovo programma di Rai Due in onda in seconda serata che da tempo era stato annunciato proprio dal diretto interessato.

E’ una carriera di successo quella che il napoletano sta costruendo una volta passato in Rai e diventato un conduttore di primo piano a tutti gli effetti. Eppure nel suo passato il gossip non è mai mancato.

Oltre a Emma Marrone e Belen Rodriguez sue ex compagne storiche, il ballerino e conduttore napoletano ha avuto relazioni importanti con donne famose: ecco chi sono.

Stefano De Martino cambia lavoro? Cosi non lo avete mai visto

Stefano De Martino, chi sono state le sue fidanzate famose?

Stefano De Martino continua ad essere uno dei grandi protagonisti della televisione italiana anche grazie al suo nuovo programma che proprio ieri sera è partito su Rai Due.

E se da un lato, il giovane ha ammesso di sognare Sanremo prima o poi è inevitabile leggere qualche novità che lo riguarda anche in mezzo alla cronaca rosa in cui molto spesso è finito specialmente nel periodo delle sue lunghe relazioni con Emma e Belen madre del figlio Santiago.

Ma oltre a loro, il giovane ha avuto anche una relazione con Gilda D’Ambrosio stilista e influencer e con la modella Chiara Celsi per non parlare del flirt che gli è stato attribuito ma mai confermato con Paola Di Benedetta.

Insomma il giovane di certo non ha mai perso l’occasione di far parlare di lui anche se al momento, almeno ufficialmente risulta essere single, in più di una occasione ha rivelato che il suo unico grande amore è quello per il figlio Santiago con cui ha un bellissimo rapporto che molto spesso mostra anche sui social.

Stefano De Martino, una ragazza misteriosa gli ha stregato il cuore

Detto questo, anche i rapporti con la sua ex moglie Belen sembrano essersi rasserenati, è voce comune che il napoletano all’inizio non abbia preso bene la seconda gravidanza dell’argentina che al momento sarebbe nuovamente single.

Impostazioni privacy