Le Iene, cambiamenti in vista? Le novità sulla conduzione

Cambiamenti in vista per il noto programma televisivo Le Iene? Si moltiplicano le voci che vorrebbero novità imminenti riguardanti la trasmissione.

Le Iene
Le Iene

Uno dei programmi più longevi e apprezzati dal pubblico è sicuramente Le Iene, trasmesso ormai da diversi anni su Italia 1.

Un format ben studiato, dove si alternano servizi molto seri a momenti più divertenti e scanzonati.

Non mancano neppure scherzi a volte anche pesanti fatti a diversi personaggi del mondo dello spettacolo.

Negli ultimi tempi però si è fatta più insistente la voce che riguarderebbe dei cambiamenti che potrebbero esserci in vista a partire dal 2022.

Dramma a Le Iene, il dolore inaspettato: impossibile trattenere le lacrime

Le iene, cambio alla conduzione?

Potrebbero davvero esserci in vista dei cambiamenti riguardanti la trasmissione televisiva Le Iene, programma di Mediaset.

In particolare si vocifera da qualche tempo la possibilità di un cambio conduzione per il programma.

Come sapranno in molti è già avvenuto l’addio alla trasmissione di Alessia Marcuzzi, che è stata legata a questo format per diversi anni.

Sono rimasti dunque a tenere le redini del programma solamente la Gialappa’s band insieme al conduttore Nicola Savino.

È stato però in un’intervista pubblicata dal settimanale DiPiù Tv che proprio Savino ha lasciato intendere la possibilità di novità imminenti che potrebbero riguardarlo.

Potrebbe infatti davvero realizzarsi un cambio alla guida della trasmissione, anche se il conduttore ha spiegato che al momento non c’è ancora nulla di sicuro.

Savino con il suo “vedremo” ha lasciato comunque aperte le porte per tale possibilità, notizia che non stupirebbe.

L’uomo però ha anche voluto fare una precisazione, dicendo che comunque si tratterebbe di un addio senza rancore, poiché si sente davvero legato a questo programma.

Nicola Savino come non l’avete mai visto: la foto

In ogni caso per saperne di più occorrerà attendere e capire quali saranno le scelte fatte dagli autori dello show.

Intanto proprio per Savino presto parte una nuova avventura televisiva, e pare infatti che sarà alle prese con il programma Back to school.

In questo format sempre trasmesso su Italia 1 Savino sarà conduttore, mentre altri noti vip si troveranno alle prese con il superare nuovamente l’esame di quinta elementare.

Tra i personaggi famosi che prenderanno parte ci saranno Giulia Salemi, Ignazio Moser, Vladimir Luxuria, Clementino ed Eleonora Giorgi, che saranno aiutati da diversi bambini tra i 7 e gli 11 anni.

Impostazioni privacy