Loredana Lecciso confessa tutto: “Non è figlia di Albano”, fan senza parole

Loredana Lecciso ha lasciato di nuovo tutti spiazzati con alcune dichiarazioni rilasciate qualche tempo fa. La showgirl si è lasciata andare ad una confessione privata.

I Carrisi sono una delle famiglie allargate più discusse e chiacchierate nel mondo dello spettacolo. Le loro parole ed i loro comportamenti fanno sempre notizia, sia per quanto riguarda le passate che le nuove generazioni.

Loredana Lecciso

Loredana Lecciso è diventata una delle donne centrali del gossip italiano. È balzata al centro della cronaca rosa per la sua relazione con Albano Carrisi. Una lunga storia d’amore che ha fatto discutere e continua a farlo, soprattutto dopo il ritorno della vita del cantante dell’ex moglie Romina Power.

Dopo essersi lasciti per qualche mese, per via delle numerose incomprensioni, Loredana ed Albano hanno deciso di ricucire il loro rapporto. Hanno infatti passato il lockdown insieme e adesso infatti pare che siano felici e contenti nella tenuta di Cellino San Marco dove abitano con i loro figli.

Ma quello che il pubblico non sa è che con loro c’è una ragazza che non è la figlia del cantante, seppur in questi anni Albano le abbia fatto da padre, come la showgirl pugliese ha ammesso qualche tempo fa. Una notizia che ha lasciato di stucco i fan.

Loredana Lecciso, conoscete la sorella Raffaella? Ecco che fine ha fatto

Brigitta Cazzato, chi è la prima figlia di Loredana Lecciso? Albano le ha fatto da padre

Forse non tutti sanno che prima dell’arrivo di Albano, Loredana è stata innamorata di Stefano Cazzato. È lui l’uomo che ha sposato nel 1993 e con cui è diventata madre per la prima volta di Brigitta Cazzato. Un matrimonio poi finito nel 1996, ma che non le ha impedito di rifarsi una vita con il cantante.

Loredana ha confessato che Brigitta ha un ottimo rapporto con la sorella Jasmine e il fratello Albano jr., detto Bido. Ma è molto legata anche al suo compagno. La showgirl infatti ha ammesso che anche se Albano non è suo padre, la ragazza lo consideri come tale. Una sorta di padre adottivo che l’ha accolta nella sua tenuta e l’ha cresciuta come fosse sua figlia.

“Anche se non è sua figlia, Albano si è comportato da vero papà con Brigitta”, ha detto la Lecciso aggiungendo poi che l’ha fatta integrare anche con le figlie avute con Romina. Infatti nel profilo Instagram della Cazzato ci sono degli scatti non solo insieme a Jasmine e Bido, ma anche con Romina jr. e Cristel.

Romina Power e Loredana Lecciso, rapporto ingestibile: la dura decisione di Albano

Anche il rapporto con la madre è speciale. Loredana infatti è molto attaccata ai suoi figli con cui ha uno splendido rapporto. Pare infatti che adesso sia pronta per tornare a L’Isola dei famosi con la figlia Jasmine, proprio nel programma in cui lasciò in diretta Albano anni fan.

Impostazioni privacy