Brigitta Cazzato, sua sorella è molto famosa: chi è?

Brigitta Cazzato è un nome che a molti può dire davvero poco. Ma chi è sua sorella? La risposta arriva da Instagram.

Brigitta Cazzato (Instagram)

Brigitta Cazzato. Un nome che molto probabilmente ai più potrebbe davvero poco, se non addirittura nulla. Invece si sta parlando di una sorta di vera e propria figlia d’arte. Infatti la ragazza è nata dall’unione di Loredana Lecciso e Fabio Cazzato. L’uomo è stato il primo marito della showgirl leccese. I due hanno avuto un matrimonio durato tre anni, dal 1993 al 1996.

La ragazza fa sempre parlare molto di sé sul mondo dei social network, dove è molto attiva e presente. Ed ecco che, proprio su Instagram, è arrivata una notizia di per sé scontata, ma che fa senza alcun dubbio capire molte cose. Ma di che cosa si tratta? Giusto entrare nel dettaglio e nello specifico per poter spiegare a che cosa ci si riferisce.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Loredana Lecciso ex compagna Albano: ecco perché non si sono mai sposati

Brigitta Cazzato, ecco chi è la sua sorella famosa

Brigitta Cazzato (Fonte: Instagram)

Il riferimento, come in molti avranno già capito, è a Jasmine Carrisi. Già tempo fa quest’ultima aveva già parlato del rapporto con colei che considera come una vera e propria sorella. E la conferma è arrivata, nemmeno a dirlo, sul suo profilo Instagram. Due stories che dimostrano come tra le due ci sia un legame vero e profondo. Delle storie che non possono certo passare inosservate e lasciare indifferenti.

Entrando maggiormente nel dettaglio, si può dire che, basandosi si quello che si sa,  la giovane ragazza ha instaurato un bellissimo rapporto con la famiglia Carrisi. Brigitta è infatti la sorella maggiore di Jasmine Carrisi e Al Bano Carrisi Jr. Ma pare che Brigitta abbia anche un ottimo rapporto con le sorellastre Romina Jr e Cristel, le altre figlie di Al Bano avute con la ex moglie. Insomma, un’unione davvero molto bella e che fa pensare a una vera e propria famiglia allargata. Infine si può dire che nel cantante pugliese la ragazza sembra aver trovato un punto di riferimento e di appoggio. A dominare non può dunque non essere la felicità.

Impostazioni privacy