Loredana Lecciso torna sulla ‘scena del delitto’: ricordate quando lasciò Albano in diretta?

Loredana Lecciso potrebbe tornare nel luogo che l’ha separata da Albano Carrisi. Ricordate quando la showgirl ha lasciato il compagno in diretta tv?

Ci sono degli eventi televisivi che sono entrati di diritto nella storia del piccolo schermo. Tra questi senza dubbio c’è quando la Lecciso ha lasciato Albano durante L’Isola dei Famosi, uno dei momenti emblematici della televisione italiana.

Loredana Lecciso Albano Carrisi

Oggi Albano Carrisi e Loredana Lecciso sono una coppia unita, che ha trovato un certo equilibrio familiare dopo la crisi di qualche tempo fa a causa di Romina Power. Una scelta arrivata soprattutto per i loro figli Jasmine e Bido. Tuttavia, la loro relazione è sempre stata di grande interesse da parte del pubblico che ha seguito la loro storia d’amore sulla cronaca rosa.

Riccardo Signoretti, il direttore del settimanale NuovoTV, ha condiviso la nuova copertina del magazine rivelando che nella prossima edizione de L’Isola dei Famosi potrebbe partecipare la showgirl insieme alla figlia Jasmine Carrisi. Una notizia che sicuramente ci fa tornare indietro ad un momento epico di diciassette anni fa.

Alcuni ricorderanno il celebre momento in cui il cantante di Cellino San Marco fu lasciato in diretta televisiva dalla compagna Loredana. Un momento epico per il reality show che all’epoca andava in onda su Rai Due ed era condotto da Simona Ventura. Un dramma sentimentale che colpì l’opinione pubblica e fece il boom di ascolti.

Jasmine Carrisi e la confessione difficile: per anni un disturbo l’ha afflitta

Loredana Lecciso e Jasmine Carrisi all’Isola dei Famosi a L’Isola dei Famosi 2022?

Loredana Lecciso potrebbe far parte del cast della nuova edizione de L’Isola dei Famosi condotta da Ilary Blasi e che partirà subito dopo la fine del Grande Fratello Vip. La showgirl dovrebbe sbarcare sull’isola insieme alla figlia Jasmine Carrisi che si sta facendo strada nel mondo della musica.

Dopo questa notizia, la mente è tornata a quel 12 ottobre 2005 quando Simona Ventura aveva comunicato ad Albano Carrisi che era stato lasciato dalla compagna Loredana. La conduttrice aveva letto un titolo che recitava: “Loredana, lascio Albano e vado via da Cellino con i figli”. La Lecciso infatti aveva rivelato la sua decisione ai giornali.

Dopo un momento di smarrimento, Albano, che era uno dei naufraghi della terza edizione del reality show di Rai Due, visibilmente adirato è riuscito a mantenere la calma e con estrema lucidità ha detto: “Se questo è vero faccio i miei migliori auguri a Loredana. Mi dispiace solo per i bambini, ma lei può fare quello che vuole. Io comunque amo la famiglia”.

Loredana Lecciso, ricordate la sorella Raffaella? Ecco cosa fa oggi

Un evento televisivo che fece registrare numeri da capogiro per un reality show. Il momento è stato seguito da oltre otto milioni e mezzo di italiani con uno share del 40,48%. Chissà cosa succederà adesso se davvero verrà confermata la notizia che la showgirl leccese approderà all’isola con la figlia.

Di certo Loredana ed Albano non sono più quelli di una volta, visto che hanno ritrovato un’armonia familiare che li fa vivere in serenità.

Impostazioni privacy