Loredana Lecciso, conoscete la sorella Raffaella? Ecco che fine ha fatto

Loredana e Raffaella Lecciso, ricordate le sorelle della tv? Sui social appare il ricordo del passato: correva l’anno 2003.

loredana raffaella lecciso
Loredana e Raffaella Lecciso (Instagram)

Loredana e Raffaella Lecciso, ricordate le sorelle che hanno sconvolto il mondo della tv nei primi anni 2000? Il ricordo sul profilo della showgirl stupisce tutti.

Forse i più giovani non lo ricorderanno ma si è trattato di un vero e proprio “fenomeno di costume”, o almeno molti così lo hanno definito. Le sorelle gemelle originarie di Lecce hanno lasciato il segno con le loro esibizioni sensuali, ergendosi allo status delle eredi delle Gemelle Kessler, solo molto più goffe.

Le loro strade hanno poi preso diverse vie e, Raffaella Lecciso ha lasciato il mondo della televisione definitivamente molti anni fa. La donna ha capito quasi subito di non appartenere al quel mondo essendo molto più riservata della sorella. Tuttavia il ricordo condiviso sul profilo della compagna di Albano suscita ancora un certo clamore: la foto risale al 2003 e i commenti non passano inosservati.

Loredana e Raffaella Lecciso di nuovo insieme: il ricordo fa scalpore

Le due sorelle facevano molto discutere per le loro esibizioni giudicate dai più totalmente prive di senso o di talento artistico. Tuttavia diventarono abbastanza note da essere invitate in molti programmi come Striscia la Notizia, Domenica In e Buona Domenica.

Ricordate Loredana e Raffaella insieme? Oggi la compagna di Albano ha condiviso una foto tratta da una rivista del passato: lei bionda e l’altra mora, entrambe erano bellissime indossando un bustino in stile Mouline Rouge. Per loro, su Instagram, si sono scatenati i commenti dei fan che le ricordano molto bene e si divertivano con le loro goffe esibizioni televisive.

loredana raffaella lecciso

D’altronde le sorelle Lecciso non si sono mai prese sul serio e hanno sempre dichiarato di accettare ogni critica o presa in giro con un sorriso. Oggi Raffaella lavora come responsabile dell’ufficio marketing di una televisione pugliese, Canale 8, e vive tranquilla con sua figlia e il suo attuale compagno, l’imprenditore Giampiero Corvaglia.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Loredana e Raffaella Lecciso, conoscete la terza sorella? 

La bella Loredana vive a Cellino San Marco, dove si trova la tenuta di Albano e si occupa della gestione della sua famiglia anche se, di tanto in tanto, ricompare in televisione per qualche ospitata.  Di certo non si è allontanata dal mondo del gossip che la tiene ben presente e spesso parla della sua relazione con il cantante.

 

Impostazioni privacy