Maria De Filippi, lo fa sempre in Tv: dietro al gesto un segreto insospettabile

Durante la trasmissione televisiva, Maria De Filippi ha tenuto una vera e propria lezione di vita. Il gesto della conduttrice non è passato inosservato. Ecco quello che ha fatto.

È considerata la vera regina di Mediaset, capace di intrattenere il pubblico come mai nessuno aveva fatto prima di lei, portando nel piccolo schermo il suo modo semplice ed efficace di fare televisione, riuscendo ad ottenere grandi consensi.

Qualsiasi cosa faccia Maria De Filippi fa notizia. Non è una novità che la conduttrice sia la più amata della televisione, capace di abbracciare e coinvolgere milioni di persone e almeno tre generazioni. Anche per questo motivo in molti fanno a gara per averla come ospite nelle varie trasmissioni televisive.

Proprio ieri sera l’abbiamo vista nel one women show di Michelle Hunziker su Canale 5, dove ha raccontato, in stile C’è posta per te e come solo lei riesce a fare, la storia della conduttrice svizzera, da quando era piccola a quando ha mosso i primi passi nel mondo dello spettacolo.

Proprio durante lo spettacolo della Hunziker, ad un certo punto, la De Filippi ha dato una vera e propria lezione a Michelle e a tutto il pubblico che stava seguendo. Un momento che ha spopolato sui social e che ha conquistato tutti, oltre all’arrivo di Eros Ramazzotti sul palco insieme alla ex dopo vent’anni.

Alfonso Signorini spiazza: dettagli intimi e piccanti su Maria De Filippi

Maria De Filippi, perché mangia le caramelle?

Per introdurla nel suo show, Michelle Hunziker ha fatto trovare alla collega un grande barattolo di caramelle al limone, le preferite della De Filippi. Maria infatti è famosa per mangiare le caramelle durante i suoi programmi, un’abitudine che non ha nessuno, se non lei.

Il motivo di questa abitudine è stato spiegato proprio durante il varietà di Michelle Hunziker. Maria infatti mette in bocca una caramella per stimolare la salivazione ed evitare di avere la bocca asciutta durante lo spettacolo, visto che i suoi programmi sono statti sempre di parole e racconti.

Ad un certo punto però, Michelle chiede alla De Filippi come fa a parlare con la caramella in bocca, visto che lei ci aveva provato qualche minuto prima con scarsi risultati. A questo punto Maria prendere la palla al balzo e fa una vera e propria lezione di posizionamento caramelle alla Hunziker.

Maria De Filippi perché ha la voce così rauca?

La conduttrice infatti ha spiegato che mette la caramella nell’arcata superiore, ovvero nella mandibola. Così la caramella non si vede e allo stesso tempo riesce ad avere una buona salivazione in bocca. Il momento, come prevedibile, ha spopolato sui social. Sicuramente la vedremo con la caramella nel nuovo programma che vedremo prossimamente.

Impostazioni privacy