Alfonso Signorini spiazza: dettagli intimi e piccanti su Maria De Filippi

Alfonso Signorini ha deciso di rivelare qualche dettaglio intimo di Maria De Filippi. Le rivelazioni che ha fatto lasciano tutti a bocca aperta.

Pare proprio che tra il direttore del settimanale Chi e la “regina di Mediaset” ci sia un ottimo rapporto di amicizia. Proprio per questo motivo il conduttore del GF Vip sarebbe a conoscenza di alcune informazioni intime sulla conduttrice. Ecco cosa ha rivelato.

Alfonso Signorini e Maria De Filippi

Alfonso Signorini e Maria De Filippi sono due tra i protagonisti di Canale 5 e lo sono dallo scorso settembre. Mentre però il primo sta per arrivare a scadenza, la seconda si appresta a vivere una seconda parte di stagioni a grandissimi livelli, visto che sarà sempre più al centro della programmazione Mediaset.

Signorini infatti chiuderà definitivamente il Grande Fratello Vip lunedì 14 marzo, che è prevista la finalissima del programma. La De Filippi invece, dopo Tu si que valese, è tornata ad occupare il sabato sera con C’è posta per te e poi darà spazio alla ventunesima edizione del Serale di Amici. Questa settimana però entrambi sono stati messi in pausa da Mediaset per via di Sanremo.

Amici, perché va in onda senza studio? Ecco cosa è successo a Maria De Filippi

Maria De Filippi e Maurizio Costanzo, matrimonio in bianco? La rivelazione

Il lavoro principale di Alfonso Signorini è quello di rivelare scoop su personaggi dello spettacolo, questo anche se sono suoi amici. Questo è il caso di Maurizio Costanzo e Maria De Filippi che, secondo il direttore di Chi, la coppia avrebbe un matrimonio in bianco. Una rivelazione fatta in un programma televisivo dove il conduttore del GF Vip era ospite e si parlava proprio di “matrimoni in bianco”.

Signorini ha fatto molteplici esempi, tra questi proprio quello di Costano e la De Filippi. “Sono 24 anni che Maria De Filippi e Maurizio Costanzo dormono in camere rigorosamente separate”, ha rivelato. Per poi aggiungere: “Non è un mistero che Maria ha sempre dichiarato di essere una pip*a per quanto riguarda il se..so”.

Tuttavia poi Signorini ci ha tenuto a sottolineare che sono una coppia solidissima, nonostante il se*so non sia al centro della loro relazione. I due infatti sono una delle coppie più longeve ed unite dello showbiz italiano, dove si sono sempre estraniati dal gossip e dalla cronaca rosa.

Mediaset nel caos, è davvero guerra tra i due conduttori di punta?

Ma i più attenti possono ricordare che la notizia data da Signorini non è stata del tutto uno scoop. In un’intervista al Corriere della Sera, è stato lo stesso Costanzo ad ammettere che il segreto del suo matrimonio felice con Maria è proprio quello delle “camere separate”. In cui ha raccontato che lui ama seguire la televisione fino a tardi, anche per tutta la notte. Una scelta che gli ha permesso di vivere sereni e felici, senza litigi inutili.

 

Impostazioni privacy