Home Televisione “Perché mi hai lasciato?”, lacrime al GF VIP: cosa è successo?

“Perché mi hai lasciato?”, lacrime al GF VIP: cosa è successo?

ULTIMO AGGIORNAMENTO 16:01

Disperazione all’interno della casa per una concorrente del GF Vip. Le sue lacrime sono seguite da un richiamo al suo fidanzato che non è in casa. Ecco cosa è successo.

Oggi, nella casa del GF Vip, è stata una giornata di alcune discussioni. La mattinata si è aperta con la dura sfuriata di Delia Duran contro Alex Belli. L’attore sarebbe reo di prestare le identiche attenzioni anche a Soleil Sorge.

gf vip

Ricomposta quella situazione, sembrava che tutto fosse tornato alla normalità. Soprattutto in vista della puntata serale condotto da Alfonso Signorini. Ma non è stato così. La protagonista della vicenda è Lulù Selassié che è scoppiata in una valle di lacrime dettate anche dalla rabbia che aveva dentro di se.

La più piccola delle Selassié ha avuto un duro scontro con Nathalie Caldonazzo e Sophie Codegoni sulla questione del cibo. Una discussione che ha avuto momenti duri e che l’ha toccata profondamente. Così da portarla a rifugiarsi in camera sua dove è scoppiata a piangere. Il suo sfogo, però, non si è limitato al pianto ma ha avuto dure parole verso due persone a lei care. Andiamo a vedere lo sfogo di Lulù a chi era riferito.

Gf Vip, concorrente insulta Signorini: la risposta al vetriolo

GF Vip, Lulù in lacrime: sfogo verso Manuel e Jessica

In questa edizione, Lulù si è mostrata forte ma allo stesso tempo fragile. Molto spesso, i suoi pianti sono stati più di sfogo che per altro. In certe situazioni, è stata aiutata da Manuerl Bortuzzo e sua sorella Jessica. In questo caso, a dire della ragazza, entrambi sono mancati.

La ragazza si è sfogata prima contro sua sorella rea di non averla difesa nella discussione con le altre due concorrenti. Dall’altra parte, Jessica le ha consigliato di gestire meglio queste situazioni perché non possono avere tutte la stessa fine. Così ha invocato Manuel Bortuzzo.

Come sappiamo, Manuel ha abbandonato il gioco per questioni personali. Ma, Lulù lo ha invocato in maniera davvero pesante. Sinonimo di come ancora non le sia passata l’addio del suo fidanzato. Questo si aggiunge allo sfogo che, poco prima di San Valentino, ha avuto sempre verso Manuel. Sempre per il problema del suo abbandono dalla casa.

Lulù contro Alex Belli: la Selassié si scaglia contro di lui, è furiosa

Gli animi si sono abbastanza scaldati e la vicenda sembra destinata a far discutere ancora a lungo. Vedremo se questa verrà approfondita con Alfonso Signorini. Ricordiamo che il conduttore ha sempre mostrato apertura per i pesanti sfoghi di Lulù. Magari, con l’aiuto di Manuel, potrà aiutarla a superare un momento che è stato davvero difficile.