Barbara Palombelli cancellata da Mediaset? Addio al programma

Barbara Palombelli cancellata da Mediaset? La conduttrice deve dire addio al programma, ecco il reale motivo.

Barbara Palombelli silurata da Mediaset? La conduttrice ha dovuto lasciare il suo posto a qualcun altro, come mai? Ecco cosa c’è dietro.

barbara palombelli
Foto Mediaset

La donna è ormai da anni una delle presentatrici di punta di Canale 5 e Italia 1 dove si è sempre distinta per la sua professionalità. Certo non sono mancate, per lei, le critiche durante questi ultimi anni ma Barbara è riuscita sempre a tirarsi fuori dalle polemiche difendendo le sue posizioni.

Nonostante la sua bravura, però, sembra che Mediaset abbia in mente altri piani per uno dei suoi programmi più famosi. Dopo tante puntate la trasmissione chiude e Barbara è stata costretta a fare i suoi saluti e a cedere il passo ai suoi colleghi: ecco cos’è successo a Stasera Italia.

Barbara Palombelli, l’avete mai vista al naturale? La foto stupisce

Barbara Palombelli “passa il testimone” a Rete 4

A quanto annunciato dalla conduttrice il suo appuntamento con Stasera Italia, nello speciale del mercoledì, è stato annullato. Questo, secondo la spiegazione della Palombelli, perché inizialmente sarebbero stati previste solo quattro puntate speciali del programma, poi diventate trenta. Finisce l’avventura della conduttrice che lascia il passo al Tg4 di Giuseppe Brindisi ma mantiene l’appuntamento ordinario con Stasera Italia.

Secondo alcune indiscrezioni la decisione potrebbe esser stata motivata dagli ascolti bassi della trasmissione che si sarebbe aggirata sempre intorno al 3%. Barbara ha comunque ringraziato la rete per l’opportunità e tutti i suoi colleghi per quest’avventura.

Monica Rutelli, chi è la figlia di Barbara Palombelli? Un percorso particolare

Barbara Palombelli, l’avete mai vista da ragazza?

La Palombelli è stata protagonista, l’anno scorso, di un’intervista davvero molto intima e accurata a Verissimo. In quest’occasione la donna ha parlato molto della sua vita privata, evento piuttosto raro, e dei suoi figli. La conduttrice è sposata dal 1982 con Francesco Rutelli e insieme hanno avuto il figlio Giorgio. Successivamente la coppia ha adottato Francisco, Serena e Monica.

Le foto del passato mostrano una Barbara bellissima, come oggi, e in super forma. Tuttavia lei ha confessato di non essersi presa molto cura di sé in passato ma di aver iniziato solo dopo i quarant’anni. Prima ha sempre pensato allo studio, al lavoro e poi ai figli ed era troppo occupata per curarsi della sua bellezza. Ad oggi, a 68 anni, è più bella che mai e sembra ancora quella ragazza di trent’anni fa.

barbara palombelli

Impostazioni privacy