Home Televisione Gf Vip, concorrente insulta Signorini: la risposta al vetriolo

Gf Vip, concorrente insulta Signorini: la risposta al vetriolo

ULTIMO AGGIORNAMENTO 13:35

Gf Vip continua a fare notizia ma questa volta non per qualcosa successo dentro la casa ma tra il conduttore e una ex vippona e la loro querelle a distanza.

Facciamo un passo indietro e torniamo alla puntata di ieri sera che ha decretato Delia come prima finalista del reality show di Canale Cinque e tre nuovi nominati, senza contare l’ingresso per qualche giorno di Alex Belli che di certo scalderà gli animi di tutti.

Alfonso Signorini

Ma il momento che ha fatto storcere il naso all’ex vippona che ha preso parte proprio a questa edizione e che è stata eliminata nel corso delle scorse settimane ha riguardato una battuta fatta proprio da Alfonso Signorini verso il suo fidanzato conosciuto proprio tra le mura del reality.

Stiamo appunto parlando di Federica Calemme e Gianmaria Antinolfi che ormai fanno coppia fissa, l’imprenditore infatti si è ritirato dal gioco pochi giorno dopo di lei: ma che cosa è successo di preciso?

Alfonso Signorini uguale ad un noto cantante, la somiglianza non mente

Alfonso Signorini, la battuta non piace a Federica Calemme

Alfonso Signorini finisce al centro dell’attenzione questa volta per la sua battuta fatta in diretta proprio ieri sera a Gianmaria: “Eri pieno di sacchetti Gucci, Prada con la tua fidanzata Federica. L’hai portata già a fare shopping con la tua carta di credito? Povero Gianmaria è innamorato. È solo l’inizio caro mio”.

Una vera allusione ai regali costosi che l’imprenditore starebbe facendo alla sua fidanzata con cui non si è più lasciato da come ha detto addio al reality, ricordiamo infatti che il giovane ha dovuto abbandonare il gioco per tornare a lavoro altrimenti avrebbe corso il rischio di essere licenziato.

Per fortuna ho ancora il mio conto in banca” con queste parole la giovane ha replicato proprio al conduttore su Twitter, lei infatti ieri sera non si trovava in studio e quindi non ha potuto dire la sua ma dalle parole sembra proprio che il commento del giornalista e conduttore non le sia andato giù poi cosi tanto, almeno dal retroscena che si legge tra le righe. La storia d’amore tra i due giovani va davvero a gonfie vele come i post e i video social testimoniano da parte dei due diretti interessati che con i mesi trascorsi dentro la casa hanno attirato il grande amore da parte del pubblico che continua a seguirli con molto affetto.

Alfonso Signorini vittima di una grave accusa, fan furiosi con lui

Detto questo, tutto il pubblico resta con il fiato sospeso per scoprire che cosa succederà nella prossima puntata del Gf Vip e chissà che per l’occasione il confronto tra la napoletana e il conduttore non avvenga proprio nel corso della prossima diretta.