Aurora Ramazzotti commossa, dopo tanti anni succede di nuovo

Aurora Ramazzotti proprio nella serata di ieri non ha potuto fare a meno di commuoversi nel vedere accadere dopo tanti anni qualcosa che tutti stavano aspettando.

Si tratta sicuramente di un momento emozionante per la giovane che da qualche tempo si è affacciata al mondo dello spettacolo e che riguarda qualcosa che forse non solo lei, ma tutto il pubblico italiano stava aspettando.

Aurora Ramazzotti
foto Instagram

Un momento davvero storico quello accaduto e a cui ha potuto assistere non solo lei ma anche tutto il pubblico da casa che è forse in attesa di questo momento da tantissimo tempo.

“Che bello” con queste parole sui social e in particolare sulla sua pagina Instagram ha commentato la figlia dei due artisti che sono stati proprio i protagonisti della sua gioia, ma entriamo nel vivo della vicenda.

Aurora Ramazzotti scomparsa dai social: il messaggio fa preoccupare

Aurora Ramazzotti, il bacio di mamma e papà la fa sognare

Aurora Ramazzotti sembra davvero essere una delle più grandi fan dei suoi genitori che proprio ieri sera si sono ritrovati in prima serata nella prima puntata di Michelle Impossibile, il nuovo programma di Canale Cinque di Michelle Hunziker fresca di separazione da Tomaso Trussardi.

“Non pensavo che avresti accettato il mio invito” ha detto la bionda parlando con il suo ex marito Eros Ramazzotti, con cui da tempo si vocifera un ritorno di fiamma visto che entrambi sono single almeno ufficialmente. “Non hai nemmeno dovuto insistere tanto” ha fatto coro lui poco prima di scambiarsi con la bionda un dolcissimo bacio di grande affetto.

Una cosa è certa anche Aurora si è accodata al coro dei tanti fan che dopo molti anni hanno assistito a quello che aspettavano da tempo e che forse temevano non sarebbe mai successo ma che da un certo punto di vista ha fatto davvero sognare tantissime generazioni di persone che forse ancora oggi si ricordano di quando erano una coppia felice.

“Che bello” con queste poche parole la giovane commenta quanto accaduto in una storia di Instagram in cui mostra tutto il gruppo di ascolto che stava seguendo la puntata dello show che ha riscosso un grande successo e in cui molto probabilmente anche lei sarà una delle prossime ospiti.

Aurora Ramazzotti sui social e senza filtri per un messaggio importante

Detto questo, tutto il pubblico non smette di restare in attesa di aggiornamenti anche per il futuro lavorativo della giovane che sui social continua ad andare molto forte e chissà che prima o poi in prima serata non ci arrivi un programma tutto suo.

foto Instagram
Impostazioni privacy