Vi ricordate la cagnolina di Nadia Toffa? Ecco che fine ha fatto oggi

Vi ricordate la cagnolina di Nadia Toffa? Aveva commosso tutti quanti: ecco che fine ha fatto dopo la sua morte.

cane nadia toffa

La storia di Nadia Toffa aveva commosso tutti quanti: la giornalista, conduttrice ed inviata de Le Iene purtroppo due anni fa è salita prematuramente al cielo ed oggi, nel giorno dell’anniversario della sua morte, il suo ricordo è e rimarrà indelebile.

Nella sua vita c’è stata per tantissimi anni la sua amata Totò, la cagnolina che è stata al suo fianco fino alla fine, anche nei momenti più difficili in cui la malattia aveva purtroppo preso il sopravvento.

In moltissimi oggi si chiedono che fine abbia fatto oggi colei che aveva fatto commuovere milioni e milioni di persone, fan e follower che avevano da sempre commentato le sue storie ed i suoi post, su Instagram ed in generale su tutti i social.

Ecco che cosa sappiamo di lei e soprattutto che fine ha fatto la migliore amica a quattro zampe della giornalista che ha fatto la storia de Le Iene.

Cane Nadia Toffa: che fine ha fatto Totò?

Che fine ha fatto la cagnolina di Nadia Toffa, Totò? Non abbiamo informazioni a riguardo ma sicuramente oggi sarà con la famiglia della giornalista la cui storia umana e professionale ha fatto commuovere tutto il mondo della tv, dello spettacolo e del web.

A distanza di due anni esatti dalla sua scomparsa possiamo dire che l’affetto dei suoi amatissimi fan e folllower nei suoi confronti non è mai mancato, come del resto è anche normale che sia visto l’enorme lavoro che ha sempre fatto in tv, facendola avvicinare a milioni e milioni di persone.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Nadia Toffa, oggi è il suo compleanno: sapete cosa ha lasciato in eredità?

Quando però tornava a casa, dopo una lunga ed estenuante giornata di lavoro passata tra inchieste, servizi, riprese e tanto altro, ecco che la sua amata cagnolina era sempre li ad aspettarla, dolce e felice come non mai per il ritorno della sua amata padroncina che la riempiva di coccole.

Anche a lei, siamo sicuri, Nadia Toffa mancherà tantissimo. Così come manca a noi.

Impostazioni privacy