Joe Bastianich addio: non lo rivedremo più, era una colonna storica

Joe Bastianich ha ufficialmente detto addio ad un programma che ha avuto l’opportunità di condurre da ormai 27 edizioni: fan disperati.

dramma joe bastianich
Joe Bastianich

Joe Bastianich è stato per tantissimi anni un vero e proprio punto di riferimento per quanto concerne la cucina di Masterchef. Dopo tantissimi anni il noto imprenditore e volto televisivo ha deciso di dire addio alla cucina amatoriale più famosa del mondo.

Il motivo di questa scelta non è stato precisato in maniera molto chiara dal volto televisivo italo-americano ma, allo stesso tempo, il tutto dovrebbe essere ricercato nel fatto che, comunque sia, dopo tantissimi anni nei panni del giudice impassibile e molto rigido del cooking show che in Italia vediamo su Sky, infatti, era giusto iniziare altri progetti.

Insomma, un addio ufficiale che ha lasciato, ormai qualche tempo fa, tutti i suoi numerosissimi fan di tutto il mondo molto delusi da questa scelta per non vedere più in tv davanti alle telecamere il suo modo di fare, la sua simpatia ma allo stesso tempo la sua “cattiveria”, in senso buono chiaramente, che fanno comunque parte del suo personaggio.

LEGGI ANCHE -> Joe Bastianich, chi è la donna che abbraccia? Non è sua moglie

Joe Bastianich lascia Masterchef: addio dopo 27 edizioni

dramma Joe Bastianich

Da ormai parecchio tempo, inoltre, Joe Bastianich ha deciso di intraprendere la carriera di cantante che, come sappiamo, sta avendo un importante successo, avendo fatto anche tanti concerti live anche in Italia.

LEGGI ANCHE -> Joe Bastianich assente alla finale di Italia’s Got Talent: cos’è successo?

Adesso, però, è venuto il momento di cambiare rotta: addio Masterchef dopo ben 27 edizioni: per lui ci saranno nuove avventure.

Impostazioni privacy