Joe Bastianich, conoscete sua figlia? Una ragazza bellissima

Joe Bastianich è uno dei giudici di Masterchef più noti e famosi. Ma conoscete sua figlia? Lei è davvero bellissima

figlia Joe Bastianich
Joe Bastianich (Fonte: Instagram) 

Joe Bastianich è uno dei giudici che hanno fatto la storia di Masterchef, il programma di cucina tanto amato e tanto seguito. L’uomo recentemente è balzato alle cronache per delle vicende molto delicate, ma molto spesso a suscitare interesse è stata la sua vita privata e la sua famiglia.

Grande attenzione, oltre a sua moglie Deanna Damiano, c’è sempre stata su sua figlia Olivia. Ma che cosa si sa sulla ragazza? La curiosità è davvero tantissima, anche se a colpire è in primis e soprattutto la sua indiscutibile bellezza. Ma giusto entrare maggiormente nel dettaglio e nello specifico, perché ci sono davvero degli aspetti da spulciare.

Olivia figlia Joe Bastianich, chi è? Tutto su di lei

  • Nome: Olivia Bastianich
  • Data di nascita: sconosciuta
  • Età: sconosciuta
  • Segno zodiacale: sconosciuto
  • Professione: 
  • Luogo di nascita: sconosciuto
  • Altezza: sconosciuta
  • Peso: sconosciuto

Sulla ragazza si hanno davvero pochissime informazioni. se non quello che si può capire e dedurre dai social. Il matrimonio con l’uomo e la sua dolce metà si è celebrato nel 1995 e ha portato tra l’altro alla nascita di altri due figli, ossia Ethan e Miles. Ma, tornando alla ragazza, un po’ di tempo fa la si è potuta ammirare in tutto il suo splendore in occasione del suo diploma, che è arrivato in America.

Olivia Bastianich (Fonte: Instagram) 

Uno scatto che tra l’altro è stato postato su Instagram da Lidia Bastianich, mamma di Joe, con cui il cuoco di Masterchef ha sempre avuto un grandissimo e meraviglioso rapporto. A colpire è sono innanzitutto i suoi capelli biondi e la sua somiglianza con la mamma. La ragazza sicuramente, anche grazie al raggiungimento di questo importantissimo traguardo, che non può però non essere considerato un punto di partenza, ha sempre dato grandi soddisfazioni ai suoi genitori.

Olivia figlia Joe Bastianich, che rapporto ha con suo papà

Come si è probabilmente già intuito e capito, si sa poco sul rapporto tra Olivia e il suo papà. Ciò che è certo e che questa foto scattata in occasione del suo diploma fa capire come tra i due ci siamo un legame profondo. Ma comunque è già abbastanza chiaro che tutta la famiglia viva in un clima di grandissima unione.

Impostazioni privacy