Uno Mattina, Frittella costretto a condurre da solo: cosa è successo?

Uno Mattina lascia di stucco il pubblico di Rai Uno proprio con la puntata di oggi, alla guida ci sta solo Marco Frittella rimasto alla conduzione in solitaria: ma cosa è accaduto?

Anche questa mattina è tornato con una nuova puntata lo show di Rai Uno che da molti anni va in onda con grande successo e che tratta temi che variano dalla politica allo show fino all’attualità.

Uno Mattina
screen tv

A differenza degli altri giorni però quello che nessuno ha potuto fare a meno di notare è che Marco Frittella ha portato avanti la diretta in solitaria e senza la sua collega e giornalista anche lei Monica Giandotti.

Una notizia che ha lasciato tutti di stucco e che è arrivata come un fulmine a ciel sereno e adesso tutti si chiedono se sia successo qualcosa tra i due o se il presunto diverbio possa aver coinvolto l’azienda stessa. A parlare però è stata proprio la diretta interessata.

Monica Giandotti in costume: la foto “introvabile”

Uno Mattina: Monica Giandotti: ” per fortuna sono con voi”

Uno Mattina torna a fare notizia e questa volta per merito della conduttrice Monica Giandotti che ormai da tante tempo è al timone della trasmissione con marco Frittella con cui conduce il programma con grande successo.

La conduttrice e giornalista però a differenza delle altre volte non è stata in studio ma in collegamento da casa dopo essere risultata positiva al Covid “sono ancora in collegamento da casa ma per fortuna ci sono” ha ammesso la bionda che ha parlato proprio con il collega in studio costretto invece a portare la mascherina poichè entrato in contatto con lei anche se negativo.

Insomma una situazione davvero incresciosa che però ha riguardato davvero tantissimi italiani e non solo cosi come molti colleghi che nel corso dei mesi hanno portato avanti tante trasmissioni da casa tornando in studio solo una volta guariti dal virus. Certamente il suo pubblico avrà sentito fortemente la sua mancanza.

Uno Mattina, perchè Monica Giandotti ha condotto con la mascherina?

Nulla di grave quindi per la conduttrice che ha anche rinnovato i suoi auguri per un felice San Valentino che questa volta passerà in modo completamente diverso da quello che si sarebbe mai potuto immaginare ma con la consapevolezza che quanto prima tutto tornerà alla normalità. Restiamo quindi in attesa di vederla in tv come al solito con la sua solita forza che da sempre la contraddistingue.

Impostazioni privacy