Selvaggia Lucarelli gela su Belen: la stoccata fa pensare

Qualche giorno fa, Belen Rodriguez ha svelato qualche retroscena su Alessia Marcuzzi. Selvaggia Lucarelli, incalzata sul tema, ha detto la sua.

Selvaggia Lucarelli ha sempre mostrato una personalità forte e un carattere deciso. Non ha paura di dire la propria anche se la sua idea risulta forte. La stoccata social lanciata verso Belen Rodriguez ha lasciato tutti di sasso.

Selvaggia Lucarelli e Belen Rodriguez

La conduttrice sudamericana è stata protagonista del programma Le Iene. Lei, insieme a Teo Mammucari, ha condotto la puntata nel noto programma Mediaset. Nel programma si è prestata al gioco Passaparolaccia in cui doveva dire la propria su alcuni personaggi. Tra questi c’era anche Selvaggia Lucarelli ma le parole che più colpito hanno riguardato Stefano De Martino, Emma Marrone e Alessia Marcuzzi.

Soprattutto sulla conduttrice le dichiarazioni sono state davvero forti. Hanno fatto discutere e hanno spiazzato molti. A proposito di questa vicenda, un follower della Lucarelli le ha chiesto un pensiero sulle parole rivolte alla Marcuzzi. Il pensiero della giornalista è stata una vera e propria stoccata verso Belen Rodriguez. Parole forti ma che rappresentano, evidentemente, il pensiero di Selvaggia Lucarelli.

Gf Vip, “la storia si ripete”: Selvaggia Lucarelli attacca la vippona

Selvaggia Lucarelli, stocca a Belen: parole che fanno pensare

Selvaggia Lucarelli ha sempre mostrato le proprie idee. Senza filtri o altro, ogni volta che è stata interpellata ha detto il suo pensiero senza nascondersi in alcun modo. Certe volte, però, alcune risposte sono davvero dure. Ed è questo quanto avvenuto in risposta ad un suo affezionato.

L’utente le ha chiesto cosa ne pensasse del retroscena svelato da Belen Rodriguez su Alessia Marcuzzi. La risposta è stata breve ma che non lascia alcuno spazio ad interpretazioni. La giornalista ha risposto: “Io so solo che la Marcuzzi sa fare la conduttrice“. Parole davvero pesanti verso la conduttrice argentina e che sicuramente sono destinate a far discutere.

Una stoccata in piena regala che certifica anche una sorta di freddezza tra le due parti. La Lucarelli non è nuova a questi tipi di sconti. Molti ricorderanno quanto accaduto con Morgan a Ballando con le Stelle. Oppure, qualche mese fa c’è stato uno scontro con Romina Power. Insomma, le sue dichiarazioni sono destinate spesso a far discutere.

Selvaggia Lucarelli contro Mara Venier: hanno litigato? La risposta spiazza

La risposta di Selvaggia Lucarelli è destinata a fare il giro del web. Vedremo se Belen Rodriguez risponderà in qualche modo oppure lascerà correre non dando spazio ad altre polemiche. Di sicuro la stoccata della giornalista è stata davvero pesante e mette in dubbio Belen Rodriguez come conduttrice.

Selvaggia Lucarelli su Belen
Fonte Instagram
Impostazioni privacy