Lorenzo Viotti sex symbol: i 5 scatti più hot del direttore d’orchestra

Lorenzo Viotti è uno dei direttori d’orchestra più belli. È considerato un vero e proprio sex symbol. Vediamo quali sono i suoi scatti più bollenti.

Il direttore d’orchestra svizzero è uno dei più belli ed affascinanti del panorama della musica classica. La sua avvenenza fisica non è passata inosservata a coloro che lo hanno visto per la prima volta nel salottino del talk show di Rai Uno, Oggi è un altro giorno.

Lorenzo Viotti

Lorenzo Viotti è un nome noto agli amanti della musica classica, visto che è uno stimatissimo direttore d’orchestra svizzero. Una carriera che ha iniziato quando era molto giovane. Ma è conosciuto anche tra coloro che sono rimasti affascinati dalla sua avvenenza e prestanza fisica che di certo non passa inosservata.

Se sulla sua carriera professionale abbiamo moltissime informazioni, visto che ha ottenuto importanti riconoscimenti fin da quando era molto giovane. Non possiamo dire lo stesso della sua vita privata e sentimentale, visto che è molto riservato.

Quello che è sicuro è che in pochissimo tempo è diventato un vero sex symbol della musica classica. Un fisico scolpito con spalle larghe e addominali allenati che sono frutto di una vita attiva dal punto di vista sportivo, oltre che lavorativo.

Riccardo Angela, chi è il primogenito di Alberto Angela, sex symbol come il papà

Lorenzo Viotti è fidanzato? L’indiscrezione sulla sua vita privata

Come abbiamo detto, in merito alla vita sentimentale del direttore d’orchestra svizzero abbiamo pochissime informazioni. Non sappiamo infatti se Viotti sia o meno fidanzato con qualcuno. Quello che possiamo dirvi con certezza è che in alcune dichiarazioni pubbliche ha rivelato di essere “felicemente single”.

Adesso non sappiamo se quelle dichiarazioni siano effettive e se ad oggi siano veritiere. Per il momento pare non aver trovato ancora la sua anima gemella, anche se qualche settimana fa è stata riportata l’indiscrezione di un flirt con la conduttrice e giornalista Serena Bortone. I due si erano conosciuti proprio quando è stato ospite nel talk show a novembre.

La notizia di una possibile liaison amorosa tra la conduttrice e il bel direttore d’orchestra era stata data dal magazine di Roberto D’Agostino. Proprio su Dagospia c’era scritto che i due erano usciti a cena insieme per passare una romantica serata romana. Questa notizia non è mai stata confermata dai diretti interessati che ufficialmente sono single entrambi.

In attesa di scoprire qualcosa in più sulla sua vita privata e sentimentale, godiamoci i 5 scatti più hot del direttore d’orchestra più sexy della musica classica. Nelle foto nella galleria a fine articolo lo vediamo in grandissima forma, con un corpo molto curato.

Le foto che pubblica spesso su Instagram lo vedono a torso nudo. Degli scatti che mettono in risalto gli addominali, le braccia muscolose e le spalle forti per mostrare ai suoi follower la sua avvenenza fisica.

Luca Argentero, la foto che ha spopolato sui social: il “trio delle meraviglie”

Ma qual è il segreto del suo corpo così bello? Oltre ad una sana alimentazione, Lorenzo è un grandissimo amante di molti sport. Nelle foto che ha condiviso sul social lo vediamo giocare a tennis e fare boxe, ma anche sport d’acqua come kitesurf e snowboard, senza lasciare indietro le arti marziali.

 

Impostazioni privacy