Riccardo Angela, chi è il primogenito di Alberto Angela, sex symbol come il papà

Alberto Angela e sua moglie Monica hanno tre figli: Edoardo, Riccardo e Alessandro. Scopriamo qualcosa in più su Riccardo, il primogenito, che somiglia molto al papà.

riccardo angela

Rai contro Mediaset, Alberto Angela contro Maria De Filippi, Ulisse contro Amici Celebrities. Stasera nuova grande sfida in prima serata, con protagonisti Rai 1 e Canale 5. Chi la spunterà, in termini di share e numero di telespettatori?

Leggi anche –< Monica Angela, chi è la moglie di Alberto Angela: insieme da 26 anni

Riccardo Angela

Riccardo ha 21 anni ed è il primogenito di casa Angela. Il fratello Edoardo ne ha venti e invece Alessandro è nato nel 2004, è il più piccolo: ha 15 anni.

Riccardo somiglia molto al papà, così come Edoardo ed entrambi pare abbiano molto successo con le ragazze. Hanno ereditato il fascino del papà e la bellezza della mamma, Monica. Addirittura su Instagram ci sono fanpage dedicate ad Edoardo.

Riccardo che Edoardo, essendo anche vicini come età (21 e 20 anni) sono molto uniti e sui social si possono trovare foto che li ritraggono insieme. Spesso sono momenti all’aperto o dedicati allo sport. Altra passione, questa, ereditata dal papà, che in una intervista ha dichiarato di tenersi in forma facendo ogni mattina 60 vasche in piscina!

Piscina e non solo. La mattinata non potrebbe mai cominciare senza una colazione con moglie e digli:

“La mattina? Due espressi, uno di seguito all’altro. Meglio se in compagnia della mia famiglia: quattro chiacchiere, qualche barzelletta con i figli e la giornata può cominciare”, ha dichiarato a Diva e Donna.

Impostazioni privacy