Lorenzo Viotti è fidanzato? Con chi sta il giovane direttore d’orchestra

Lorenzo Viotti è un famoso direttore d’orchestra e nonostante la sua giovane età ha davvero un grande successo. Ma sapete se è fidanzato?

Lorenzo Viotti
foto Instagram

Direttore d’orchestra di grande successo ha iniziato nel 2021 la sua stagione musicale alla Scala di Milano ma come se non bastasse sta facendo letteralmente impazzire tutto il web.

Questo pomeriggio sarà ospite della nuova puntata su Rai Uno si Serena Bortone e di certo rivelerà qualche particolare interessate sulla sua vita oltre che sulla sua carriera che nonostante la sua giovane età è già molto avviata.

Prima di vederlo in onda, cerchiamo di scoprire qualcosa di particolare, ad esempio è fidanzato: chi potrebbe aver rubato il suo cuore?

Lorenzo Viotti età, data di nascita e luogo di nascita

Nome e Cognome: Lorenzo Viotti
Età: 31 anni
Data di nascita: 15 Marzo 1991
Luogo di nascita: Losanna, Svizzera

Direttore d’orchestra svizzero, il giovane è figlio d’arte, il padre è infatti Marcello Viotti. Il  suo percorso di studi è cominciato imparando pianoforte, canto e percussioni a Lione, per poi andare a Vienna a frequentare il corso di direzione di Georg Mark suonando anche come percussionista in diverse orchestre.

Nella sua carriera ha ricevuto diversi premi e nel 2017 è stato eletto “Newcomer of the Year” durante gli International Opera Awards. Oggi è contemporaneamente sia direttore principale dell’Orchestra da camera dei Paesi Bassi e sia direttore dell’Opera Nazionale neerlandese.

Lorenzo Viotti è “felicemente single”

Non sappiamo davvero nulla riguardo alla vita privata del famosissimo direttore d’orchestra che, tuttavia, nelle rare dichiarazioni pubbliche a riguardo, ha confessato di essere “felicemente single”.

Tutto questo, dunque, salvo clamorosi colpi di scena, dovrebbe portare al fatto che l’uomo al momento non abbia ancora trovato  l’anima gemella, tuttavia questo potrebbe essere, come spesso accade, un modo per non far parlare della propria vita privata e, di conseguenza, proteggere i propri affetti dai, normali, rumor di gossip.

Sarà anche questo il caso? Difficile dirlo, tuttavia una cosa sembra essere certa: al momento  l’uomo sembra avere altri progetti per  la testa, come ad esempio il cercare di portare avanti il più possibile la propria carriera  professionale  nel mondo della musica.

Impostazioni privacy