Albano, fredda su Morandi e Ranieri: gelo in diretta

Una confessione inaspettata arriva da Albano Carrisi. Il cantante pugliese gela tutti su Massimo Ranieri e Gianni Morandi. Ecco cosa ha detto.

Dallo studio di Oggi è un altro giorno è arrivata una notizia che nessuno si aspettava. Il cantante di Cellino San Marco ha fatto una dichiarazione che ha spiazzato tutti e potrebbe c’entrare il suo futuro artistico.

albano massimo ranieri gianni morandi

Questo pomeriggio, lunedì 31 gennaio, il Casinò di Sanremo ha ospitato la prima puntata di Oggi è un altro giorno. Il talk show di Rai Uno, infatti, per questa settimana sanremese si è trasferita nella città dei fiori per seguire il Festival da vicino con interviste, esclusive, aneddoti e racconti dell’intera kermesse.

Serena Bortone e i suoi “affetti stabili” infatti per l’occasione hanno allestito il salottino al centro del palco. Immancabili ovviamente Massimo Cannoletta, Jessica Morlacchi e Romina Carrisi che si sono fatti trovare sul pezzo, pronti a commentare tutto ciò che riguarda la kermesse.

Romina Power ‘traumatizzata’ da Sanremo: il retroscena

Albano e Romina tornano a Sanremo? La rivelazione

Durante la prima puntata del talk show di Rai Uno, c’è stato un omaggio ad Albano e Romina. Si è sottolineata come la coppia è stata una delle grandi protagoniste del Festival, che ha fatto sognare migliaia di persone in tutta Italia.

È stato inoltre riferito che la Power, quando ha partecipato a Sanremo nel 1987, era incinta di Romina Carrisi Jr. che poi è nata il 1 giugno dello stesso anno. La ragazza ha raccontato che la madre ha rischiato la gravidanza per un viaggio alle Maldive, dove era andata per cercare di abbronzarsi un po’ di più. Una situazione stressante per le sue condizioni, tanto che è stata obbligata a rimanere a riposo per due settimane.

Ma il momento più importante è arrivato subito dopo, quando Serena Bortone ha chiesto a Romina Carrisi se i genitori Albano e Romina avessero intenzione di tornare a Sanremo in gara, visto che come super ospiti li abbiamo visti recentemente, tra l’altro proprio nel 2020 quando sono stati presentati proprio dalla figlia.

Romina ovviamente non si è tirata indietro ed ha risposto in maniera secca che la mamma non è per niente competitiva e quindi non tornerà più in gara. Per quanto riguarda il padre le cose sono diverse, perché lui tornerebbe volentieri. E poi ha ammesso una cosa inaspettata: “Papà si è mangiato le mani quando ha saputo che c’erano Ranieri e Morandi. Ha detto: ‘Ah, dovevo andare anche io'”, ha rivelato.

Sanremo 2022, svelato il primo premio: vittoria schiacciante

Dunque, per i fan della coppia ci sono poche speranze nel rivederli in gara insieme nel prestigioso Teatro Ariston. Tuttavia, è altamente probabile che nelle prossime edizioni rivedremo Albano, visto il suo spirito competitivo che non ha mai nascosto.

Impostazioni privacy