Raimondo Todaro ha mentito: il dettaglio non sfugge ai fan

Raimondo Todaro ha mentito in diretta? Sui social è stato notato un dettaglio che non è sfuggito al pubblico. Ecco di cosa si tratta e cosa è successo.

Sappiamo molto bene come ai social non sfugge niente. E questo dovrebbe saperlo anche il professore di Amici che è stato “incastrato” da un utente di Twitter che ha rivelato come sono andate realmente le cose.

Raimondo Todaro

Raimondo Todaro è uno dei ballerini e volti televisivi più amati dal pubblico. La sua popolarità la deve a Ballando con le stelle, programma di cui ha fatto parte fino alla scorsa stagione, prima di decidere di cambiare e accettare nuovi progetti professionali che gli stanno dando una nuova notorietà.

Dallo scorso settembre, infatti, siede in una delle cattedre di ballo della scuola di Amici. Qui si sta facendo notare soprattutto per i suoi dissidi con la maestra Alessandra Celentano, dove arrivano spesso ai ferri corti. Nel talent show di Canale 5, Todaro ha ritrovato anche la moglie Francesca Tocca che è una professionista.

La coppia ieri sera è stata ospite di Maria De Filippi a C’è posta per te. Nell’occasione il ballerino ha rivelato che lui e la moglie hanno sempre guardato la trasmissione ogni sabato, ma le cose pare che non siano così.

Raimondo Todaro, il suo nuovo progetto: fan in delirio

Raimondo Todaro e Francesca Tocca, ospiti a C’è posta per te: la verità viene a galla

Raimondo e Francesca sono stati gli ospiti della quinta puntata di C’è posta per te. Il professore e la ballerina professionista di Amici sono stati chiamati da Giovanni come “sorpresa” per la compagna Luisa che tra poco lo renderà padre per la prima volta. Un gesto di gratitudine per la donna delle sua vita che ha voluto farla felice con la coppia protagonista del talent show.

Quando sono entrati nel programma, Raimondo e Francesca hanno salutato Maria De Filippi che li ha accolti con un filmato. A questo punto il ballerino ha detto: “Noi C’è posta per te lo seguiamo tutti gli anni da casa”, ha confessato. Peccato che i social lo hanno smascherato.

Un utente su Twitter ha fatto notare al pubblico che gli ultimi tredici anni i sabato sera di Raimondo erano impegnati a Ballando con le stelle. Il ballerino infatti era uno dei protagonisti dello show di Milly Carlucci che è sempre andato in onda il sabato sera.

Raimondo Todaro, nuova vita per il prof di Amici: il peggio è passato

Sicuramente adesso le cose per Todaro sono diverse, visto che Ballando con le stelle è andato in onda il venerdì sera nella prima parte della stagione. Mentre adesso sono due grandi protagonisti di Amici, dove lui è professore e lei è una professionista.

Impostazioni privacy