Home Televisione Raimondo Todaro, il suo nuovo progetto: fan in delirio

Raimondo Todaro, il suo nuovo progetto: fan in delirio

ULTIMO AGGIORNAMENTO 16:47

Un nuovissimo progetto in corso per Raimondo Todaro, ballerino e nuovo volto del programma Amici di Maria De Filippi, che ha voluto condividere sui social.

Nella nuova edizione della trasmissione televisiva Amici di Maria De Filippi un nuovo volto sta colpendo positivamente il pubblico e cioè Raimondo Todaro.

Raimondo Todaro
Raimondo Todaro (Instagram)

Quest’ultimo l’abbiamo imparato a conoscere grazie alla trasmissione Ballando con le stelle, in cui ha presenziato fino all’anno scorso proprio in veste di ballerino e maestro.

Quest’anno è avvenuta la decisione di lasciare il noto programma della conduttrice Milly Carlucci, per tentare una nuova esperienza proprio nel format di Maria De Filippi.

Nelle ultime ore però ora è Todaro ha mandato in delirio i suoi fan per un nuovo e molto particolare progetto in corso.

Raimondo Todaro festeggia il compleanno con un incredibile spoiler

Raimondo Todaro, nuove idee in ballo

Raimondo Todaro ha dimostrato di essere, fin dall’arrivo nella trasmissione televisiva Amici di Maria De Filippi, un personaggio davvero molto interessante e che sembra piacere al pubblico.

Le sue competenze in materia di ballo già i telespettatori le hanno potute ampiamente conoscere grazie alla trasmissione Ballando con le stelle, dove ha dato sfoggio per anni del suo incredibile talento.

Da quando è entrato nel cast del programma della De Filippi invece fin da subito si è reso chiaro il rapporto particolare che questo ha da subito portato avanti con Alessandra Celentano.

Quest’ultima per tutti i fan della trasmissione della De Filippi è un volto ormai noto da anni, poiché nota maestra di ballo tra le più temute specialmente per la sua severità.

Un rapporto tra Raimondo e Celentano che si è rivelato immediatamente in bilico tra odio e amore, con pareri spesso discordanti tra loro, e avvicinamenti che hanno fatto molto discutere.

Raimondo Todaro, nuova vita per il prof di Amici: il peggio è passato

Rapporto che è diventato anche ironico, come ha dimostrato Todaro proprio nel suo ultimo post su Instagram, quando ha mostrato il suo nuovo progetto cioè quello di aprire un casting per trovare un fidanzato proprio alla Celentano.

Nel post si vede un’immagine photoshoppata della maestra di ballo seduta su uno dei troni di Uomini e Donne, e nel messaggio rilasciato da Todaro ci sono tutti i punti chiave per poter essere il papabile perfetto fidanzato della donna.

Tra questi ad esempio requisiti sulla altezza che deve essere almeno di 1,75m, ma anche sullo stile con la peculiarità di non indossare braccialetti, orecchini o collane e non avere tatuaggi o piercing.

Un’altra indispensabile dote per entrare nelle grazie della Celentano, secondo il parere di Raimondo sarebbe quella di darle sempre ragione, e se possibile parlare con lei addirittura in terza persona.

Insomma un messaggio decisamente ironico, che ha subito ricevuto migliaia di like da parte dei suoi fan che si sono molto divertiti per la presa in giro.