Gf vip, addio in diretta? | Sanremo, premio scomparso | Bortone, battuta infelice

Yougossip: Gf vip, rottura clamorosa in diretta, dopo Sanremo il premio dell’artista è scomparso? Serena Bortone contro un ospite in studio.

Yougossip, la rubrica con le notizie più cliccate della settimana: partiamo con una vicenda clamorosa che ha coinvolto una protagonista del Gf vip.

gf vip sanremo
Gf vip, Sanremo, Serana Bortone

Parliamo di Manila Nazzaro che è una delle concorrenti veterane della Casa. Fuori ad aspettarla c’è il compagno Lorenzo Amoruso che, però, negli ultimi giorni sembra aver annunciato l’intenzione di rompere con lei. I fan sono rimasti spiazzati da una storia Instagram in cui ha scritto di non riconoscere più la donna della quale si è innamorato. Non finisce qui perché Lorenzo ha poi ammesso di sentire il bisogno di prendersi una paura.

Momento di tensione tra  fan del Gf vip che hanno pensato ad una vera e propria rottura tra i due. A chiarire meglio la sua posizione, però, è stato poi proprio Lorenzo che ha ammesso di esser rimasto deluso dalla sua fidanzata. Tuttavia l’ex calciatore non ha nessuna intenzione di lasciarla, ha chiarito durante una diretta Instagram, ma nel messaggio si riferiva ad una pausa dal programma: Non ci saranno né commenti né apparizioni al Gf vip da parte mia, ma il mio amore per lei rimane forte”.

Gf vip, un concorrente si fa male: incidente in Casa

Sanremo, scomparso il premio dell’artista: non l’ha più trovato

Rivelazione incredibile quella del cantante che, dopo il Festival, non ha più rivisto il tanto agognato premio. Parliamo di Fausto Leali che ha raccontato lo strano aneddoto nello studio di Oggi è un altro giorno.

L’artista ha ricordato la sua vittoria a Sanremo nel 1989, con il brano Ti lascerò. Tuttavia quando la Bortone gli ha chiesto dove conservasse il famoso “leoncino d’oro” l’uomo ha ammesso di non sapere dove si trovi.

“L’ho visto quella volta, dopo la vittoria, e poi non l’ho visto più” ha ammesso Leali. Un vero mistero questo della scomparsa del premio, anche se non è la prima volta che accade. Anche Jessica Morlacchi e i Gazosa, che hanno vinto Sanremo nel 2001, hanno ammesso di aver perso il premio. Valerio Scanu aveva rivelato che qualcuno aveva provato a rubarglielo in casa, ma che fortunatamente non c’era riuscito e ad oggi è in bella mostra nel suo salotto.

Sanremo, concorrente sotto accusa: “Look tremendo”

Serena Bortone dura con l’ospite: battuta pessima

Un altro episodio è accaduto di recente a Oggi è un altro giorno e ha destato l’attenzione del pubblico. Tra gli “affetti stabili” di Serena Bortone è da poco rientrato Memo Remigi. Il cantante è stato positivo al Covid e questo gli ha impedito di partecipare alla trasmissione per un po’ di tempo.

Remigi non ha potuto seguire le vicende legate al Festival di Sanremo con gli altri ospiti fissi del programma ma ha partecipato successivamente ai commenti sugli artisti e i brani.

Mentre si parlava dei vincitori della gara canora Memo ha fatto una battuta, in particolare, che non è piaciuta alla Bortone che prontamente l’ha stoppato: “Sono dei bravissimi artisti entrambi…soprattutto Mammut che ha un passato preistorico a quel punto la conduttrice l’ha subito fermato avvertendolo: “Memo, non fai ridere nessuno“. Serena ha ricordato all’uomo che proprio per una battuta simile il cantante Mahmood si è innervosito nei confronti di un giornalista, come mostra un video popolare in rete.

 

Impostazioni privacy