Gf Vip, incidente nella casa: si è fatto male

Incidente particolare all’interno della casa del GF Vip. Un colpo particolarmente doloroso subito da un concorrente. Ecco cosa è successo.

Il Grande Fratello Vip sta vivendo la sua fase finale. Siamo quasi in dirittura d’arrivo, la finale è segnata per il 14 marzo, ma nella casa accade sempre di tutto. In questo caso, un concorrente ha subito un incidente molto doloroso.

Gf Vip
Fonte foto: Instagram

Ma come in questa edizione, i nuovi entrati hanno dato nuova linfa al programma. Si parte da Barù che ha sicuramente convinto tutti e si arriva ad Alessandro Basciano che ha sorpreso molti. Il ragazzo, oltre la storia con Sophie Codegoni, ha dimostrato personalità e tanto carattere. Ha sempre preso posizione e non si è mai tirato indietro nel dire la sua.

Tante, quindi, le dinamiche che si sottolineano all’interno della casa. Pochi giorni fa si è parlato di un autentico “miracolo” che ha fatto rapidamente il giro del web. Ora, invece, si parla di un dolorosissimo incidente che ha colpito Alessandro Basciano. Anche in questo caso, le immagini hanno fatto rapidamente il giro del web. Andiamo a vedere insieme la dinamica che ha coinvolto Basciano. C’entra anche Sophie Codegoni.

Aldo Montano furioso con il Gf Vip: “Speravo non succedesse”

Gf Vip, Basciano colpito: doloroso incidente

I colpi di scena all’interno della casa sono sempre all’ordine del giorno. Quanto accaduto ad Alessandro Basciano ha spiazzato tutto. Il concorrente è stato protagonista di un piccolo incidente che è diventato subito virale. Non era da solo ma insieme a lui c’erano Soleil Sorge, Sophie Codegoni e Gianluca Costantino.

Loro 4 erano impegnati ad effettuare delle prese. Sappiamo come, tutti e quattro, curano molto il loro corpo. Se la prese di Gianluca a Soleil è andata per il verso giusto non si può dire lo stesso della presa di Basciano alla sua Sophie. I primi due hanno avuto delle difficoltà ma nessuno si è fatto male. Basciano, invece, ha subito la sorte peggiore.

Il concorrente riesce ad alzare Sophie ma non prendendola bene. Nella ricaduta della ragazza, con il suo piede calcia le parti intime di Alessandro Basciano. Il dolore è immediato e il concorrente si accascia subito per terra. Subito arrivano i soccorsi dei presenti, soccorsi intervallati da grandi risate. Come possiamo immaginare, tutto è passato abbastanza rapidamente.

Gf Vip, Lulù nelle vesti di Cupido: il dolce gesto non passa inosservato

La scena è davvero esilarante e Basciano non la dimenticherà di certo. Come è facilmente intuibile, le immagini hanno fatto subito il giro del web. Scatenando l’ilarità di tantissimi utenti social. A dimostrazione di come le vicende all’interno della casa innescano sempre grande interesse.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da SuperGuidaTV (@superguidatv)

Impostazioni privacy