Beautiful, Caroline non è morta? L’incredibile rivelazione

Caroline Spencer potrebbe essere ancora viva? La notizia fa sperare i fan di Beautiful in un colpo di scena. Ecco perché potrebbe accadere.

Da qualche tempo i fan della storica soap opera statunitense hanno fatto a meno di uno dei personaggi principali. Caroline infatti è morta da un po’ di anni, ma un colpo di scena potrebbe ribaltare tutto.

beautiful caroline spencer

Beautiful da oltre trent’anni intrattiene milioni di persone in tutto il mondo. In Italia va in onda quotidianamente su Canale 5 con una durata di circa quindici minuti. E, nonostante siano passate moltissime stagioni, lo spettacolo continua ad essere seguito ed amato dal pubblico.

Come spesso accade in questi tipi di format, gli spettatori sono testimoni anche di eventi drammatici che coinvolgono i protagonisti. Tempo fa abbiamo assistito alla morte di Caroline Spencer avvenuto a New York. Alcuni ricorderanno che la nipote di Bill aveva avuto una relazione con Ridge, che ha sofferto per la perdita della donna.

Una perdita che moltissima fan della soap statunitense ha faticato a digerire. Alcuni di loro hanno preso una netta posizione contro gli sceneggiatori dello spettacolo, manifestandosi contrariati per questa decisione che era stata accolta con stupore.

Tutto lasciava presagire che Linsey Godfrey, attrice che ha dato il volto a Caroline per diverso tempo, non sarebbe tornata nel cast della storica soap. Ma qualcosa potrebbe cambiare, ecco qual è la speranza dei fan.

Beautiful entra nella storia: un primato da vero record

Beautiful, Caroline è ancora viva? La verità sul destino della Spencer

I fan della soap ricorderanno che furono Taylor e Bill a ricevere la drammatica notizia del decesso di Caroline. Tutti i personaggi principali si riunirono a casa di Ridge e Brooke per ricordare la ragazza che, proprio in quella circostanza, è morta a casa di un coagulo di sangue. Una verità che era stata rivelata da Thomas Forrester. 

Ricordiamo che Caroline, quando è morta, era tornata da Los Angeles con il figlio Douglas. Il bambino era stato poi adottato da Thomas e la moglie che si sono presi cura di lui per tutto il tempo. Ma qualcosa, primo o poi, potrebbe sconvolgere gli equilibri.

Il pubblico non ha mai digerito la morte di Caroline, visto che in molti hanno sottolineato che la giovane poteva lasciare la soap ma senza farle fare questa tragica fine. Tuttavia alcuni però sono convinti che la Spencer potrebbe non essere morta.

Da cosa arriva questa convinzione? Per prima cosa il pubblico non solo non ha mai visto il corpo di Caroline, ma non ha assistito a nessun funerale, ma solo ad una commemorazione. Da qui l’ipotesi che potrebbe essere davvero viva.

Beautiful, che fina ha fatto Darla? Un destino crudele per l’attrice

Inoltre, non dimentichiamoci che la soap opera statunitense in questi anni ci ha fatto vivere numerosi colpi di scena. Dove diverse persone sono “resuscitate” inaspettatamente, tra tutti bisogna sottolineare ciò che è accaduto a Taylor, quando è stata salvata dal Principe del Marocco, interpretato da Kabir Bedi, per due volte. Proprio per queste improvvisate i telespettatori si aspettano il ritorno di Caroline. Staremo a vedere cosa succederà.

Impostazioni privacy