Beautiful entra nella storia: basta un matrimonio ed è record

Beautiful segna ancora una volta un punto nella storia e lo fa con un nuovo matrimonio che proprio in questa settimana vedrà la sua celebrazione.

Beautiful

Si torna a parlare della storica soap opera di Canale Cinque che va avanti ormai da tantissimi anni con grande successo anche in Italia dal suo arrivo dall’America ormai molto tempo fa.

Le storie dei protagonisti continuano a tenere compagnia ai tantissime telespettatori che non si perdono nemmeno una puntata e che stanno per assistere ad un nuovo record che riguarda un matrimonio.

A memoria infatti siamo quasi certi di non avere visto mai cosi tanti matrimoni celebrati all’interno di una soap opera come in questa: scopriamo di chi si tratta.

Beautiful, quel drammatico incendio passato alla storia

Beautiful, Carter e Zoe si sposano: la data delle nozze

Beautiful torna al centro dell’attenzione dei suoi fan da grande protagonista grazie al matrimonio imminente che ci dovrebbe essere tra Carter e Zoe.

Il giovane infatti ha persona la testa per la modella e la invita a cena proprio per chiederle la mano, proposta che viene accolta con un pò di imbarazzo da parte della giovane che non sa ancora se accettare o meno. Non sappiamo infatti se e quanto verranno celebrate le nozze, la proposta però dovrebbe arrivare proprio nella puntata di domani 4 Gennaio.

Beautiful anticipazioni prossime puntate

Insomma pare proprio che in questa settimana e nelle prossime ci saranno tantissimi colpi di scena cominciando dal fidanzamento tra Carter e Zoe.

I due infatti che convivono insieme nel loft potrebbero quanto prima annunciare il loro fidanzamento, notizia che è stata presa bene da Steffy e Hope, peccato che la risposta della modella alla richiesta di matrimonio non è ancora arrivata a causa dell’allarme scattato che l’ha tolta dall’imbarazzo. Pare infatti che la giovane non si cosi convinta di voler sposare Carter.

Beautiful guai in vista: le conseguenze sono terribili

Ma non è tutto, sempre a causa dell’allarme la modella ha modo di restare da sola con Zende e chiarire una volta per tutte la loro situazione, i due infatti lontani da tutto possono confessare i loro sentimenti e parlare del loro rapporto senza nessun fraintendimento peccato che il tempo a loro disposizione finisce con il ritorno dei loro partner. Come andrà a finire?

Impostazioni privacy