Home Serie TV Beautiful, che fina ha fatto Darla? Un destino crudele per l’attrice

Beautiful, che fina ha fatto Darla? Un destino crudele per l’attrice

ULTIMO AGGIORNAMENTO 7:26

Beautiful, che fine ha fatto Darla? Gli appassionati della soap ricorderanno la simpatica segretaria: eccola oggi.

darla beautiful

Beautiful, ricordate Darla? Ecco che fine ha fatto oggi la spumeggiante bionda segretaria della Spectra.

La serie americana va avanti da più di trent’anni e nel corso di questo lungo periodo molti sono stati i personaggi che sono spariti, riapparsi e poi scomparsi del tutto.

Uno di questi è proprio Darla interpretata  dall’attrice Schae Harrison, molto amata dai fan della soap. La donna era la fidata segretaria e assistente di Sally Spectra, acerrima nemica e diretta concorrente della famiglia Forrester.

Darla era un personaggio dolce e remissivo, sempre “sottomessa” al volere dell’astuta Sally. Tuttavia anche lei aveva tirato fuori un asso dalla manica andando a fidanzarsi con Thorne Forrester, figlio dei nemici della Spectra.

Con il tempo il personaggio ha perso importanza come mai? Ecco che cosa fa oggi l’attrice Schae: purtroppo ha una grave malattia.

Beautiful entra nella storia: un primato da vero record

Beautiful, Darla che fine ha fatto? Una grave malattia

Nella soap il suo personaggio si è visto sempre di meno fino ad uscire di scena con una tragica morte nel 2015. Con la fine drammatica di Darla, però, anche la vita dell’attrice ha preso una brutta piega.

La Harrison pare fosse stata scritturata per un ruolo importante nella serie Castle, nella quale avrebbe interpretato una detective. Purtroppo il destino è stato crudele per lei e la donna ha scoperto poco dopo di essere affetta da una brutta malattia.

Si tratta della fibromialgia cronica, un disturbo che l’ha portata a non camminare più e a stare sulla sedia a rotelle. La sua condizione le impedisce di lavorare e sul web i suoi fan hanno aperto delle campagne di raccolta fondi per aiutarla.

Beautiful, vi ricordate la parte di Kabir Bedi? Ecco quando è apparso nella soap

L’attrice di Darla non è l’unico personaggio di Beautiful ad essere andata incontro ad un triste destino. Anche Darlene Conley, alias, Sally Spectra, se n’è andata nel 2007 a 73 anni a causa di un tumore allo stomaco. Tuttavia il suo personaggio, nella soap, non è morto ma si gode la pensione su una meravigliosa isola mentre sua nipote ha ereditato la casa di moda Spectra.