Perché Beautiful dura poco? L’amara verità

Vi siete chiesti anche voi il motivo per cui Beautiful dura così poco? Dietro alla decisione di questa programmazione c’è un motivo ben specifico. 

È una delle soap opere più longeve della storia della televisione. Uno spettacolo seguito in oltre cento paesi in tutto il mondo, con un pubblico di circa 35 milioni di telespettatori ogni giorno che seguono le vicende dei protagonisti.

Beautiful

Beautiful è andata un onda la prima volta nel 1987. Ma in Italia è stata trasmessa solamente tre anni dopo, andando in onda su Rai 2, per poi passare su Canale 5. Dopo quasi ventidue anni dalla prima puntata trasmessa nelle reti italiane, la soap opera continua ad essere molto seguita dal pubblico.

Lo spettacolo tutti i giorni tiene incollati quasi 3 milioni di telespettatori che seguono con passione le vicende dei protagonisti. Un’opera che negli anni ha visto di versi record, tra questi c’è il record dei matrimoni celebrati. Nessuna soap probabilmente ha visto così tante celebrazioni nuziali.

In molti si chiedono però per quale motivo ogni puntata dura pochissimo, un quarto d’ora circa. Tra l’altro alcuni sono dei veri e propri recap degli episodi precedenti. Il motivo è perché devono cercare di rimanere indietro rispetto alla programmazione statunitense, per questo motivo spesso e volentieri i telespettatori vedono dei “taglia e incolla” per cercare di riempire la programmazione ed allungarla il più possibile.

Kabir Bedi, lo ricordate in Beautiful? Il gesto impossibile da dimenticare

Beautiful anticipazioni: la resa dei conti tra Liam e Hope

La puntata di oggi, venerdì 28 gennaio, andrà in onda come di consueto dalle ore 13.45. Vedremo Thomas Forrester svenire a terra privo di sensi davanti ad Hope Logan che rimane incredula da quello che stesse succedendo. Nonostante i tentativi della ragazza di rianimarlo, lo stilista non da segni di vita e quindi deve chiamare i soccorsi, nella speranza di salvargli la vita.

Con l’aiuto di Finn, chiamato da Hope al capezzale della famiglia Forrester, Thomas viene portato in ospedale. Ma durante la corsa si accorgono che il Forrester è entrato in coma e che quindi non si tratta di semplice stress o ansia. A questo punto Finn deve informare la famiglia, Steffy e Ridge, per informargli di quello che stesse accadendo.

La diagnosi dei medici è molto grave, ma continuano a cercare di fare il possibile per salvare la vita al Forrester, nonostante le condizioni siano davvero compromesse. Ridge e Steffy, arriva in ospedale, vengono informati dell’accaduto da Finn che gli racconto quello che è successo.

Beautiful, quel drammatico incendio passato alla storia

Hope, sconvolta, prima di andare a casa passa all’appartamento di Thomas per raccogliere le cose che gli erano cadute mentre era intenta a rianimare il fratellastro. Proprio in questo momento arriva Liam che avrà un faccia a faccia con la Logan, quest’ultima scoperta a baciare Thomas. A questo punto tra loro ci sarà un confronto acceso, senza esclusione di colpi.

Impostazioni privacy