Stefano Bettarini “fatto fuori” dalla tv: bollato da un conduttore famosissimo

Stefano Bettarini sta facendo fatica a ritornare in televisione. Per l’ex calciatore, la causa è quanto accaduto al GF Vip. 

Stefano Bettarini è stato grande protagonista nel mondo del calcio e, negli ultimi anni, anche nel mondo della televisione. Lo abbiamo visto spesso in programmi sportivi ma anche, per ben due volte, al Grande Fratello Vip.

bettarini

L’ex calciatore ha un legame molto forte con la casa del Grande Fratello Vip. La sua prima apparizione avviene nella prima edizione. In quell’anno, Bettarini si fa ben volere e arriva quarto e quindi in finale. Ritorna nella casa nel 2019, esperienza diametralmente opposta alla precedente. Dura davvero pochissimo e viene squalificato per aver, secondo il GF, bestemmiato.

Un caso che ha fatto molto discutere, tanto che proprio da questa edizione le regole sono cambiate. C’è meno severità e, infatti, non ci sono state squalifiche in questa edizione. Ma per Bettarini, quella vicenda, è la causa del fatto che sia stato allontanato dalla televisione. Lo ha sottolineato durante un’intervista al magazine Oggi rilasciata qualche mese fa. Parole molto dure anche verso il conduttore del GF, Alfonso Signorini.

Stefano Bettarini ed Elisabetta Gregoraci fidanzati? Un amore nascosto

Stefano Bettarini contro Alfonso Signorini: accusa gravissima

Nel corso degli anni, la mano dura del Grande Fratello ha fatto discutere. Le tante squalifiche, anche invocate del web, hanno fatto storcere un po’ il naso. Non è un caso che, in questa edizione, Signorini ha messo subito le cose in chiaro permettendo una certa libertà. Sempre nei limiti consentiti ma una sorta di libertà senza farsi condizionare da un politicamente corretto che, oggi, è troppo forzato.

Uno degli ultimi casi a tal proposito hanno visto protagonista proprio Bettarini. Una frase lo ha condotto alla squalifica pochi giorni dopo il suo ingresso. Da quel momento, però, le cose per l’ex calciatore non sono andate bene. Per questo motivo si è sfogato duramente sulla vicende che lo vede, ora, lontano dalla sua passione.

Nell’intervista, Bettarini ha sottolineato che quanto detto non fosse una bestemmia. E, il marchio da bestemmiatore è un’offesa per lui e la sua famiglia. Oltre al fatto che lo sta pesantemente danneggiando. Di riflesso, parole dure anche verso Alfonso Signorini.

Ha ingigantito una mia affermazione stonata, un’esclamazione impulsiva, trasformandola davanti al pubblico in qualcosa di imperdonabile. Come se non bastasse, da quando Signorini mi ha ‘bollato‘ non sono stato più chiamato a fare il commentatore sportivo. E ci tengo molto a quel lavoro“.

Stefano Bettarini, attimi di paura: la fidanzata finisce in ospedale

Da come leggiamo, il momento che sta vivendo Bettarini non è affatto semplice. L’ultima esperienza al GF lo ha segnato e ora, pare, stia pagando lo scotto di quanto accaduto sulla sua passione. Vedremo se in futuro lo rivedremo in qualche trasmissione sportiva oppure quanto accaduto lo abbia segnato definitivamente.

Impostazioni privacy